Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 20-21/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vallelunga 20-21/11

chi viene?
    avanti fifoni ci saranno 30 gradi e un sole africano

• Font Size
    io ci verrei il problema ? il grano

Comment

• Font Size
      come funziona a valle?bisogna prenotare?costi?orari
      'un so 1 kazz
      delucidatemi....

Comment

• Font Size
        Anche io verrei ma... ho lo stesso problema di Peips!

Comment

• Font Size
          i turni li organizza aci vallelunga per prenotare al tel.069041856

purtroppo ? tutto esaurito sia amatori che piloti

Comment

• Font Size
            io ci sono col mio motoclub di ladispoli. tanto mi faccio notare visto che la mia piccola 125( non mi prendete in giro, ho 19 anni e pochi soldi, ma in primavera me ne frego e passo al 250 o all'R6!!) BB replica si fa notare: peccato che di BB c'ha solo l'aerografia, visto che ? tutta originale!!!
            ma secondo voi, girare con un 125 tutto originale, con gomme michelin pilot di serie, scarico originale, insomma come presa dal concessionario per capirci, e con corona 42 e pignone 14, girare in 1. 52 ( anche se posso scende sotto il min e 50 tranquillo secondo me, il 21 lo dimostro ) com'? come tempo? perch? mi hanno detto che co la moto che ho non ? male!!! se poi si pensa che 7 mesi fa non avevo mai girato con una moto per strada...please, non siate cattivi co sto pischelletto!!!

Comment

• Font Size
              Io ci sono, solo il sabato per?. Per ora ho preso solo due turni: 11:30 e 14:00...

Comment

• Font Size
                se il mio mecca mi riesce a montare in tempo la centralina modificata dal grande russo dovrei esserci il sabato, turni 12,00 e 15,00, saro li' da solo con r1 04 nero opaco con portanumero bianco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SimoneBB
                  Io ci sono, solo il sabato per?. Per ora ho preso solo due turni: 11:30 e 14:00...
                  Mi sa che non civediamo allora...sabato sono in ballo con un corso.
                  Domenica...
                  Ora come li trovo i turni senza il tuo retro-supporto? (leggasi CU*O! )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PiccoloGuerriero
                    Domenica...
                    Affidate a T2000, l'ultima volta se ricordi bene il suo "retro-supporto" e' stato di gran lunga superiore a quello di Simone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Futureproof
                      Originally posted by PiccoloGuerriero
                      Domenica...
                      Affidate a T2000, l'ultima volta se ricordi bene il suo "retro-supporto" e' stato di gran lunga superiore a quello di Simone
                      'CCI SUA!!!

Comment

• Font Size
                        purtroppo ieri e l'altro ieri ho visto troppe moto distrutte
                        ha fatto pi? giri di pista il trattore di recupero che le moto ogni turno era interrotto almeno un paio di volte questo perch? ancora vedo troppa improvvisazione e poca esperienza la maggior parte di loro ha ancora i riferimenti estivi
                        un suggerimento che posso dare e si pu? discutere che con temperature basse oltre le termocoperte per le gomme si deve scaldare l'olio delle sospensioni e devono entrare in temperarutura anche le pasticche dei freni, un'altra cosa che ho visto ? all'uscita di pista decine di visiere appannate (ci sono svariati accorgimenti per non farle appannare)

Comment

• Font Size
                          gi?, la pista domenica non permetteva tanti errori, era parecchio fredda e a scaldare il tutto ci si metteva un po!!!!! purtroppo ho visto parecchie volte anch'io il carroattrezzi entrare in pista, fortuna che ,a quanto so, nessuno si ? fatto proprio male!!! purtroppo al turno mio, delle 4 ? caduto un mio amico che stava provando la moto di un team: stava andando veramente forte: fortuna solo una scivolata alla trincea: lui si ? solo strusciato la tuta nuova e la moto pure si ? fatta poco e niente. io pure ho rischiato in un paio di occasioni, meno male mi so tenuto in piedi!!!!
                          cmq occhio veramente in pista anche a queste cose. ho visto gente che senza scaldare nulla( e al turno delle 4 in molti so statii tranquilli all'inizio pper scaldare) subito a dargli gi?!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pellan
                            purtroppo ieri e l'altro ieri ho visto troppe moto distrutte
                            ha fatto pi? giri di pista il trattore di recupero che le moto ogni turno era interrotto almeno un paio di volte questo perch? ancora vedo troppa improvvisazione e poca esperienza la maggior parte di loro ha ancora i riferimenti estivi
                            un suggerimento che posso dare e si pu? discutere che con temperature basse oltre le termocoperte per le gomme si deve scaldare l'olio delle sospensioni e devono entrare in temperarutura anche le pasticche dei freni, un'altra cosa che ho visto ? all'uscita di pista decine di visiere appannate (ci sono svariati accorgimenti per non farle appannare)
                            Io sono stato uno di quelli che entra e stacca al primo giro, alla prima curva, come Vale su Gibernau a Phillip Island, e se ne va per terra ai Cimini. La slick anteriore non ? stata molto d'accordo nell'inserire in curva...
                            Meditate gente, meditate...

Comment

X
                            Working...
                            X