Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono col mio motoclub di ladispoli. tanto mi faccio notare visto che la mia piccola 125( non mi prendete in giro, ho 19 anni e pochi soldi, ma in primavera me ne frego e passo al 250 o all'R6!!) BB replica si fa notare: peccato che di BB c'ha solo l'aerografia, visto che ? tutta originale!!!
ma secondo voi, girare con un 125 tutto originale, con gomme michelin pilot di serie, scarico originale, insomma come presa dal concessionario per capirci, e con corona 42 e pignone 14, girare in 1. 52 ( anche se posso scende sotto il min e 50 tranquillo secondo me, il 21 lo dimostro ) com'? come tempo? perch? mi hanno detto che co la moto che ho non ? male!!! se poi si pensa che 7 mesi fa non avevo mai girato con una moto per strada...please, non siate cattivi co sto pischelletto!!!
se il mio mecca mi riesce a montare in tempo la centralina modificata dal grande russo dovrei esserci il sabato, turni 12,00 e 15,00, saro li' da solo con r1 04 nero opaco con portanumero bianco
Io ci sono, solo il sabato per?. Per ora ho preso solo due turni: 11:30 e 14:00...
Mi sa che non civediamo allora...sabato sono in ballo con un corso.
Domenica...
Ora come li trovo i turni senza il tuo retro-supporto? (leggasi CU*O! )
Io ci sono, solo il sabato per?. Per ora ho preso solo due turni: 11:30 e 14:00...
Mi sa che non civediamo allora...sabato sono in ballo con un corso.
Domenica...
Ora come li trovo i turni senza il tuo retro-supporto? (leggasi CU*O! )
Affidate a T2000, l'ultima volta se ricordi bene il suo "retro-supporto" e' stato di gran lunga superiore a quello di Simone
Io ci sono, solo il sabato per?. Per ora ho preso solo due turni: 11:30 e 14:00...
Mi sa che non civediamo allora...sabato sono in ballo con un corso.
Domenica...
Ora come li trovo i turni senza il tuo retro-supporto? (leggasi CU*O! )
Affidate a T2000, l'ultima volta se ricordi bene il suo "retro-supporto" e' stato di gran lunga superiore a quello di Simone
purtroppo ieri e l'altro ieri ho visto troppe moto distrutte
ha fatto pi? giri di pista il trattore di recupero che le moto ogni turno era interrotto almeno un paio di volte questo perch? ancora vedo troppa improvvisazione e poca esperienza la maggior parte di loro ha ancora i riferimenti estivi
un suggerimento che posso dare e si pu? discutere che con temperature basse oltre le termocoperte per le gomme si deve scaldare l'olio delle sospensioni e devono entrare in temperarutura anche le pasticche dei freni, un'altra cosa che ho visto ? all'uscita di pista decine di visiere appannate (ci sono svariati accorgimenti per non farle appannare)
gi?, la pista domenica non permetteva tanti errori, era parecchio fredda e a scaldare il tutto ci si metteva un po!!!!! purtroppo ho visto parecchie volte anch'io il carroattrezzi entrare in pista, fortuna che ,a quanto so, nessuno si ? fatto proprio male!!! purtroppo al turno mio, delle 4 ? caduto un mio amico che stava provando la moto di un team: stava andando veramente forte: fortuna solo una scivolata alla trincea: lui si ? solo strusciato la tuta nuova e la moto pure si ? fatta poco e niente. io pure ho rischiato in un paio di occasioni, meno male mi so tenuto in piedi!!!!
cmq occhio veramente in pista anche a queste cose. ho visto gente che senza scaldare nulla( e al turno delle 4 in molti so statii tranquilli all'inizio pper scaldare) subito a dargli gi?!!!!
purtroppo ieri e l'altro ieri ho visto troppe moto distrutte
ha fatto pi? giri di pista il trattore di recupero che le moto ogni turno era interrotto almeno un paio di volte questo perch? ancora vedo troppa improvvisazione e poca esperienza la maggior parte di loro ha ancora i riferimenti estivi
un suggerimento che posso dare e si pu? discutere che con temperature basse oltre le termocoperte per le gomme si deve scaldare l'olio delle sospensioni e devono entrare in temperarutura anche le pasticche dei freni, un'altra cosa che ho visto ? all'uscita di pista decine di visiere appannate (ci sono svariati accorgimenti per non farle appannare)
Io sono stato uno di quelli che entra e stacca al primo giro, alla prima curva, come Vale su Gibernau a Phillip Island, e se ne va per terra ai Cimini. La slick anteriore non ? stata molto d'accordo nell'inserire in curva...
Meditate gente, meditate...
Comment