Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? andata realmente l'incidente ad imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    in compenso continuo a guardare le imagini che circolano sul web del luogo dell'incidente con tanto di frenata e mi pare veramente strano che li si sia sentito male e sia andato dritto senza toccare i freni!

io continuo a dire nonostante tutto che quella cosa li ? oscena... poi fate voi! mi viene da sorridere quando ci sono le "sollevazioni popolari" per incidenti capitati in gare titolate e poi quando muore un comune pilota si cerchi di trovar scuse o motivazioni assurde: li se non c'era quella "roba" non sarebbe successo nulla...
    Io guardo la foto e mi viene da confrontare il muro di gomme con quest'altra foto:

Altra variante del ciufolo, ok, ma guardiamo i rallentatori nella via di fuga... quelli al posto delle gomme, e non sarebbe successo NULLA!

Ci voleva tanto? E costava anche meno del muro di gomme...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Petrus. View Post
      Io guardo la foto e mi viene da confrontare il muro di gomme con quest'altra foto:

Altra variante del ciufolo, ok, ma guardiamo i rallentatori nella via di fuga... quelli al posto delle gomme, e non sarebbe successo NULLA!

Ci voleva tanto? E costava anche meno del muro di gomme...
      quoto e straquoto alla grande

Comment

• Font Size
        la cosa tremendamente triste ? che vi state scannando su una variante.... quando un ragazzo ? morto...

malore o errore ? morto
        voi la verit? non la saprete mai
        i giornalisti scriveranno di tutto
        e (forse la cosa pi? triste) forse nemmeno i familiari saranno LA VERITA' (quella vera)

e voi state a smenare per la variante...

mah...

Comment

• Font Size
          Mi spiace molto per chi non c'? pi?.... ma come ha gi? detto qualcuno, se si va in pista sarebbe il caso di ricordarsi le curve.
          Se ho capito bene l'incidente ? successo al primo giro e mi pare plausibile che semplicemente non sapendo che c'era la variante lui credesse di aver gi? "visto" tutte le curve.
          A Imola anni fa erano gi? successi episodi simili, con gente che saltava la variante bassa prima del traguardo passando a bomba in mezzo ai birilli rischiando di fare una vera strage... ? possibile che memori di questo fatto gli organizzatori abbiano messo una barriera pi? solida, naturalmente facendo conto che chi gira in pista la potesse vedere agevolmente.
          Adesso ? fin troppo facile dire che le cose non sono andate cosi, che ci volevano i birilli o quel che si vuole.... ma credo che troppo spesso ci dimentichiamo che non si pu? prevedere tutto e che stare dalla parte di chi accusa ? sempre fin troppo facile.
          Abbiamo tutti quanti una passione che ? intrinsecamente pericolosa e non basta essere bravi, ci vuole anche tanta tanta fortuna.
          Un saluto al nostro amico che qual giorno non l'ha avuta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            la cosa tremendamente triste ? che vi state scannando su una variante.... quando un ragazzo ? morto...

malore o errore ? morto
            voi la verit? non la saprete mai
            i giornalisti scriveranno di tutto
            e (forse la cosa pi? triste) forse nemmeno i familiari saranno LA VERITA' (quella vera)

e voi state a smenare per la variante...

mah...
            finalmente quacosa di sensato....le chiacchere da bar dopo quello che ? successo le trovo veramente imbarazzanti, imho.....

Comment

X
            Working...
            X