Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? andata realmente l'incidente ad imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

com'? andata realmente l'incidente ad imola

riporto la realta dell'incidente mortale ad imola, parole del f******o della vittima......
    ho visto le immagini del circuito chiuso dell'autodromo insieme hai medici e forze dell'ordine, sembra che, si sbaglia la frenata e spazio di fuga ce n?, ma sembra non provare nemmeno frenare, sembra accasciarsi sul serbatoio invece, forse un malore uno svenimento.....e schiantarsi nelle gomme... qualcosa di anomalo che solo l'autopsia potra confermare o smentire la senzazione che si ha viste dalle immagini.....
    un inconveniente che qualsiasi grandezza ? lo spazio di fuga non sar? mai a sufficenza....

• Font Size
    mi dispiace tantissimo

Comment

• Font Size
      ancora condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
        Mi unisco alle condoglianze.

Comment

• Font Size
          sanza parole

Comment

• Font Size
            ecco ke pagine di pareri allarmanti riguardanti la variante assassina perdono in gran parte di significato....

mi ero astenuto dal commentare proprio fino al momento di un post di qualcuno ke sapeva qualcosa realmente...infatti mi suonava strano ke avesse preso "sottogamba" ilprimo giro proprio uno ke aveva fatto anke dei corsi e quindi uno ke sapeva approcciarsi con rispetto alla pista...

purtroppo il malore è dietro l'angolo x tutti....puoi prevenirlo ma non prevederlo....e può capitare nel momento peggiore....

un lampeggio al ragazzo scomparso e condoglianze alla famiglia...

Comment

• Font Size
              sembra che avesse intorno i 35 anni vero certo che a quella età si è forte come leoni

Comment

• Font Size
                Purtroppo le indagini al momento sembrano fornire indicazioni diverse:

Non mi stupirei se da questa disgrazia non scaturissero anche ulteriori vessazioni/controlli per le moto e gli amatori che desiderano girare in pista.
                Vedi parte finale dell'articolo.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post

Non mi stupirei se da questa disgrazia non scaturissero anche ulteriori vessazioni/controlli per le moto e gli amatori che desiderano girare in pista.

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...utodromo.shtml
                  siamo arrivati alla follia.....se faccio un incidente in circuito son cazzi miei e l'assicurazione non paga perch? st? in area privata non aperta alla circolazione....poi vengono fuori ste troiate..

occorrera? infatti verificare (e verra? probabilmente fatto con una perizia che deve ancora essere disposta) se tutte le parti meccaniche del mezzo fossero a norma (a partire dai freni), ma soprattutto se fossero ?tarate? per una circolazione a una velocita? fuori dall?ordinario, a maggior ragione su un circuito da corsa.

e ancora...

Insomma, le domande su cui Lazzarini cerca risposte sono tante: chi sono i piloti e gli appassionati che possono girare in pista? Puo? andarci chiunque? Sono necessari attestati o una qualche forma di curriculum? E il mezzo con cui vengono effettaute le ?prove private?, deve essere sottoposto a un vaglio da parte della societa? che guida l?autodromo? Ci sono dei requisiti richiesti? Da chi vengono controllate le condizioni tecniche della moto? L?indagine servira? proprio a chiarire fino in fondo tutti questi interrogativi. Di certo in Procura, almeno in prima battuta, non fanno mistero del fatto che la possibilita? di girare liberamente su una pista da corsa appare un?attivita? molto pericolosa e piena di rischi, pensabile solo a fronte di una stretta sorveglianza e controllo.

giornalista poco informato che cerca lo scoop?....magistrato in bellavista??.....alessandro ? morto per d.io e questi ne vogliono fare un pretesto per curare a modo loro i problemi di noi motociclisti.....vergogna signori, lasciate in pace almeno la memoria di un ragazzo che ? morto facendo una cosa che amava.....non ho parole...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...utodromo.shtml
                    credo pi? al f******o che hai giornali, che pi? della verita, danno la loro versione e non i fatti.....
                    esempio , i due articoli allegati dicono:
                    il primo l'autopsia verra fatta giovedi mattina, cio? oggi....
                    l'altro dice che l'anno gia fatta e non c'? nessun malore.....ma non dovevano farla oggi?
                    da qui si capisce la verit? giornalistica........ molto relativa
                    ripeto, credo pi? ad un parente.......
                    le pi? sentite condoglianze.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      siamo arrivati alla follia.....se faccio un incidente in circuito son cazzi miei e l'assicurazione non paga perch? st? in area privata non aperta alla circolazione....poi vengono fuori ste troiate..

occorrera? infatti verificare (e verra? probabilmente fatto con una perizia che deve ancora essere disposta) se tutte le parti meccaniche del mezzo fossero a norma (a partire dai freni), ma soprattutto se fossero ?tarate? per una circolazione a una velocita? fuori dall?ordinario, a maggior ragione su un circuito da corsa.

e ancora...

Insomma, le domande su cui Lazzarini cerca risposte sono tante: chi sono i piloti e gli appassionati che possono girare in pista? Puo? andarci chiunque? Sono necessari attestati o una qualche forma di curriculum? E il mezzo con cui vengono effettaute le ?prove private?, deve essere sottoposto a un vaglio da parte della societa? che guida l?autodromo? Ci sono dei requisiti richiesti? Da chi vengono controllate le condizioni tecniche della moto? L?indagine servira? proprio a chiarire fino in fondo tutti questi interrogativi. Di certo in Procura, almeno in prima battuta, non fanno mistero del fatto che la possibilita? di girare liberamente su una pista da corsa appare un?attivita? molto pericolosa e piena di rischi, pensabile solo a fronte di una stretta sorveglianza e controllo.

giornalista poco informato che cerca lo scoop?....magistrato in bellavista??.....alessandro ? morto per d.io e questi ne vogliono fare un pretesto per curare a modo loro i problemi di noi motociclisti.....vergogna signori, lasciate in pace almeno la memoria di un ragazzo che ? morto facendo una cosa che amava.....non ho parole...
                      pienamente d'accordo.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post

e ancora...

sono d'accordissimo, le mie condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                          Mi unisco alle condoglianze!!!!

Comment

• Font Size
                            Non vorrei si stesse usando questo tragico evento per "risolvere" i problemi che la città di Imola ha sempre avuto con il circuito: farlo chiudere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zambio View Post
                              credo pi? al f******o che hai giornali, che pi? della verita, danno la loro versione e non i fatti.....
                              esempio , i due articoli allegati dicono:
                              il primo l'autopsia verra fatta giovedi mattina, cio? oggi....
                              l'altro dice che l'anno gia fatta e non c'? nessun malore.....ma non dovevano farla oggi?
                              da qui si capisce la verit? giornalistica........ molto relativa
                              ripeto, credo pi? ad un parente.......
                              le pi? sentite condoglianze.
                              che poi se prima si ? sentito male ed ? solo svenuto perdendo il controllo come fanno a stabilirlo....mah...
                              un p? di rispetto .....era li per la sua passione e nient'altro!!!
                              solo avvoltoi di ogni genere per fare la prima pagina...!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X