Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO con traspondere... c'? delirio come in passato???
sono andato domenica 18 al pom. messo in fila alle 14,30 entrato alle 15,00 messo in fila alle 16,00 entrato 16,30 ....messo in fila alle 17,00entrato 17,05 fino alle 18,00 pi? nessuno...
sono andato domenica 18 al pom. messo in fila alle 14,30 entrato alle 15,00 messo in fila alle 16,00 entrato 16,30 ....messo in fila alle 17,00entrato 17,05 fino alle 18,00 pi? nessuno...
e oltretutto mi hanno riferito che l'asfalto era una merda...si girava circa 3 secondi piu lenti...
e oltretutto mi hanno riferito che l'asfalto era una merda...si girava circa 3 secondi piu lenti...
si non era il massimo del grip ....aveva pivuto fino a mattina...ma credimi il grip se non verso sera era l'ultimo dei problemi.....
nota positiva che c'era un sacco di belle donzelle che giravano alcune anche veloci...
ma domenica avete fatto coda??Nonostante il tembo brutto del sabato?
Io domenica mattina ho deciso di farmi un giro al mare altro che moto!
Anche io speravo cos?, invece sono arrivato bello calmo a mezzogiorno e c'era gi? il pienone, forse un po' meno gente del solito perch? comunque si riusciva a entrare un turno s? ed uno no!
fino le 11 circa con le slick non facevano entrare,poi sono riuscito a fare 4 turni ma un sacco di traffico lento(in queste giornate normale)ho fatto 5-6 giri sul 50 ma ogni giro bisognava efettuare 10-15 sorpassi
Comment