Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareggiamento Varano 2 Giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareggiamento Varano 2 Giugno

    ho letto di una "gara" a varano il 2 giugno con trasponder e garetta, organizzata da ligurbike.... chi viene?

    ps ho visto che la coppa la danno ai primi 10 di ogni classe.... magari li qualcosa vinco...hihihihih

  • Font Size
    #2
    uhm interessante...son 5 anni ke nn vado a Varano...c vorrei tornare a vedere d quante ore abbasso il tempo dell'altra volta ....sul sito nn dicono nulla....xò se c fosse la possibilità un mesetto dopo x me sarebbe meglio....ho già 2 pistate "impegnative" economicamente a maggio....

    EDIT: ho guardato il sio di ligurbike....son 210 euro.... mi sa ke vado giusto a fare un paio d turni organizzati dall'autodromo...si si ....
    Last edited by /\|</\$|-||; 15-04-10, 07:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz...ho aperto un doppio post

      Comment


      • Font Size
        #4
        varano fa pagare 120 mezza giornata....210 mi pare onesto tutto il giorno con trasponder e garetta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la giornata ? adatta sia al principiante che al pilota in quanto sar? divisa in tre gruppi in base all'effettivo tempo sul giro !!!
          Cos? finalmente ogni gruppo potr? girare liberamente senza avere altri piloti con differenze di velocit? enormi e in piena sicurezza ..!
          Poi "garetta" con partenza lanciata e premiazione ai primi 10 di ogni gruppo !!! :dieci:

          Comment

          X
          Working...
          X