... quanto dite che spendo? Per portare il rottame di Schiranna a sgambettare a Rijeka?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noleggio furgone 2,5 giorni 1000 km...
Collapse
X
-
Io l'ho preso una volta sola prima di comprare il carrello per il suzuki motor party, nel 2008, molti volevano dai 350 ai 400 euro....
Fortunatamente mi dettero il numero di una ragazza che ha una ditta propria e spesi sui 250 tutto compreso.
-
Se non ricordo male molti addirittura ti aumentano il prezzo se ti cade una festività fra i due giorni, non ricordo per quale festa che cadeva di lunedi, secondo loro dovevo dargli invece che 350, 500 perchè era "festa"
Come in tutte le cose è molto vario, piu chiami e meglio è, a quanto so amicoblu fa buoni prezzi sui furgoni
Comment
-
Non so quanto... ma tanto.
Se non hai almeno un'altra persona con cui dividerei i costi io lascerei stare... andresti a spendere il doppio per il furgone di quello che spendi per girare in pista...
Io per darti un'idea avevo chiesto l'anno scorso un preventivo per andare a Misano da Milano - quindi 500 km, 2 giorni di nolo... e mi avevan chiesto ? 150 (il pi? a buon prezzo che abbia trovato).
Secondo me a meno di ? 300 non trovi...
Comment
-
Originally posted by fets View PostNon so quanto... ma tanto.
Se non hai almeno un'altra persona con cui dividerei i costi io lascerei stare... andresti a spendere il doppio per il furgone di quello che spendi per girare in pista...
Io per darti un'idea avevo chiesto l'anno scorso un preventivo per andare a Misano da Milano - quindi 500 km, 2 giorni di nolo... e mi avevan chiesto ? 150 (il pi? a buon prezzo che abbia trovato).
Secondo me a meno di ? 300 non trovi...
mi mandi in pm chi ti ha fatto questo prezzo?
Comment
-
dipende dove trovi... perchè capitando la domenica nn è detto che te lo diano... mi ricordo (4 anni fà ultima volta con il furgone) che per 2 giorni mi presero 300 eu ma di km io ne dovevo fare parecchi... tipo 1500
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Visto che siete in 2 a chiedere posto direttamente qui
Spero di ricordarmi bene la cifra e le condizioni... e io avevo chiesto per un furgone categoria B.
Cmq sul sito c'? un motore di preventivo, poi te lo mandano via e-mail.
Ciao!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostM? vediamo che trovo.. anche perch? partirei domenica a mezzogiorno e tornerei marted? sera.
io avevo speso 180 euro al giorno con la formula km illimitati.
costa molto meno con la formula 100 km al giorno inclusi, ma se sfori paghi tot a km, alla fine spendi il doppio, dato che vai a rekkia.
cmq mi sa che se parti di domenica... il furgo lo devi ritirare sabato, ed il conteggio parte da l?.
e se riesci a rientrare entro marted? alle 19.00 sono 3 giorni, se no ti scatta il quarto...
Comment
X
Comment