qualcuno del forumme...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm misano a giugno,chi c'e'?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io con la nova misano non ci vado propio d'accordo...sarei gia' felice di portare il passo a livello del best...spero nella rhem...piuttosto,io e' ua vita che non partecipo e vedo che molti ne parlano male...tu che ne pensi? e' davvero peggiorata l'organizzazione?
Comment
-
TWO l'anno scorso a giugno e' stata una delle piu' belle organizzazioni a cui abbia mai partecipato...poche moto, un turno in meno al giorno (5 invece di 6) ma con poche moto in pista...Pochissime scivolate...insomma troppo bello. Vero anche che il mese prima avevano fatto una porcheria di tre giorni...secondo me va a fortuna.
Bekka la rhem e' una tre giorni di pista, dove ti dividono in base ai tempi per i turni di prove libere. I tempi che fai segnare sono valevoli per lo schieramento dei pareggiamenti, che non sono altro che delle garette con partenza lanciata, e il risultato e' la somma dei tempi che hai fatto registrare durante i giri di questa garetta. Molto divertente e sicura come cosa, se non prendono un delirio di moto !
Comment
-
La rhem di maggio è da un po che è una porcheria con i 5 gruppi perkè hanno troppo moto!!!
Poi però credo abbiano cambiato, io quando ci sono stato ho sempre girato molto bene!!! Giugno luglio ed agosto!
Comment
-
X
Comment