Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E oggi.................ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mmma mia, questo é proprio il meteo dell'opreaio........ sole dal Lunedì a Venerdì e pioggia nel week end, specialmente se si potrebbe girare in pista.
Cheppalle................
si .............oggi tanta acqua, presa tutta, fortuna le rain. cmq verso le 14.30 hanno chiuso il circuito, io sono riuscito a fare una trentina di giri.
si .............oggi tanta acqua, presa tutta, fortuna le rain. cmq verso le 14.30 hanno chiuso il circuito, io sono riuscito a fare una trentina di giri.
io dovevo provare non avevo mai guidato sul bagnato con le rain, così se mi capita una gara col bagnato sono meno sprovveduto. per i tempi credo che i miei non fanno testo, cmq con pista bagnata giravo in 2.10 invece con pista super bagnata e pioggia forte in 2.20. ci vuole molto coraggio a cercare il tempo con la pista in quelle condizioni devo esere sincero.
io dovevo provare non avevo mai guidato sul bagnato con le rain, cos? se mi capita una gara col bagnato sono meno sprovveduto. per i tempi credo che i miei non fanno testo, cmq con pista bagnata giravo in 2.10 invece con pista super bagnata e pioggia forte in 2.20. ci vuole molto coraggio a cercare il tempo con la pista in quelle condizioni devo esere sincero.
comunque in quel caso ? meglio stare in piedi,sei un temerario complimenti
da una parte mi ha fatto incazzare il brutto tempo, però dall'altra ho pensato che era meglio girare sul bagnato con pista tutta per me che aspettare 40 minuti in fila per entrare iun circuito strapieno di moto spesso guidate da piloti con poca esperienza di pista
Comment