Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Slik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Slik

Ciao Volevo Sapere Quando Non Sono Piu Buone Le Gomme Slik,non Ci Devono Essere Piu I Fori?se Ci Sono Minimo Di Quanti Mm?grazie Mille

• Font Size
    se sei un amatore alle prime armi in pista, finchè vedi i buchini e le gomme non sono strappate vai tranquillo...dipende molto da come sono state usate però....se appena finisci il turni, rimetti subito le termo anche senza elettricità, ne prolunghi l'uso e la qualità....

Comment

• Font Size
      gomme

non sono un fulmine ma in pista ci sono stato diverse volte pero non ho mai usato le slik(ne ho un treno usato che mi ha regalato un amico che non ha le termocoperte(nemmeno io).forse ? meglio buttarle non credi?tu hai gomme intagliate con pochi giri?(ho visto il tuo sito)

Comment

• Font Size
        Originally posted by principi77 View Post
        non sono un fulmine ma in pista ci sono stato diverse volte pero non ho mai usato le slik(ne ho un treno usato che mi ha regalato un amico che non ha le termocoperte(nemmeno io).forse ? meglio buttarle non credi?tu hai gomme intagliate con pochi giri?(ho visto il tuo sito)
        importante ? anche l'eta della gomma e quanta luce hanno preso...

Comment

• Font Size
          Dipende anche da che tipo di gomme, se sono pirelli puoi buttarle, se sono Kr puoi anche provarle!

Comment

• Font Size
            sono diablo del 2008 e di luce ne ha presa un po comuncque anche se sono buone penso che le buttero,grazie ragazzi

Comment

• Font Size
              Pirelli e Metz.. anche prima di metà consumo diventano stramaledettamente scivolose..

Comment

X
              Working...
              X