Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente mortale alla Variante Bassa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    sarebbe questa la curva?

[YOUTUBE] <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rP6q_J51tlo&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0 xfebd01"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rP6q_J51tlo&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0 xfebd01" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]

certo che le gomme stanno lontano,mamma mia che botta che avra' dato
    Si, ed ? anche il video che stavo guardando prima di postare il commento...

Effettivamente la fila di gomme ? lontanissima, quindi quel povero ragazzo deve essere arrivato veramente forte e senza rendersi conto dell'esistenza della variante.

Comment

• Font Size
      nel video non ci sono le gomme dove di solito le mettono ..sono molto piu vicine.......sto male...azz.RIP!!
      ? brutta perch? se uno va lungo venedo a velocit? sostenuta ti porta via...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luma-rco View Post
        non vedo il senso del tuo esempio... Conforti conosce bene quella pista, e non si era dimenticato della variante...

condoglianze vivissime alla famiglia ed agli amici...
        Inoltre la moto di Conforti e Tamada si ? fermata ben prima delle gomme...

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59 View Post
          nel video non ci sono le gomme dove di solito le mettono ..sono molto piu vicine.......sto male...azz.RIP!!
          ? brutta perch? se uno va lungo venedo a velocit? sostenuta ti porta via...
          A me la distanza bene o male pare quella...Per? non vorrei sbagliarmi...

Comment

• Font Size
            condoglianze alla famiglia e soprattutto alle due figliole porca miseria che destino crudele!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              A me la distanza bene o male pare quella...Per? non vorrei sbagliarmi...
              anno scorso mi sembravano pi? vicine nelle prove libere...ma forse mi sbaglio con la prospettiva del video ma ormai conta poco....

Comment

• Font Size
                Condoglianze ai cari e un lampeggio al cielo per lui.

Io non sono mai stato a Imola ma ho visto il video ? notavo che se vai lungo nella "via di fuga" non c'? ghiaia o altro a rallentarti ma asfalto
                Anche un semplice segnale tipo una freccia posta in alto ad indicare la presenza di una curva avrebbe potuto fare la differenza per quel ragazzo.

Comment

• Font Size
                  Ho parlato con la persona che ha assistito il povero ragazzo 17 secondi dopo l'impatto.E' arrivato a velocita' altissima e invece che fare la variante ha inchiodato alzando il posteriore e schiantandosi in verticale con la moto dietro contro le gomme.Pilota e moto hanno oltrepassato le gomme protettive.Il resto purtroppo......
                  Mi spiace aver scritto queste cose,ma e' evidente che ha fatto un errore fatale.
                  Dannazione!!!

Comment

• Font Size
                    purtroppo &#232; alessandro del forum vtr, lascia la moglie e due bimbe piccole....35 anni spezzati in un attimo....mi dispiace tantissimo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        purtroppo ? alessandro del forum vtr, lascia la moglie e due bimbe piccole....35 anni spezzati in un attimo....mi dispiace tantissimo
                        Mamma mia che dolore...condoglianze...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Ho parlato con la persona che ha assistito il povero ragazzo 17 secondi dopo l'impatto.E' arrivato a velocita' altissima e invece che fare la variante ha inchiodato alzando il posteriore e schiantandosi in verticale con la moto dietro contro le gomme.Pilota e moto hanno oltrepassato le gomme protettive.Il resto purtroppo......
                          Mi spiace aver scritto queste cose,ma e' evidente che ha fatto un errore fatale.
                          Dannazione!!!
                          ..............

Comment

• Font Size
                            terribile...

comunque &#232; vero che &#232; pericolosa..basta vedere i primi secondi di questo video...
                            [youtube]r4ZHFcT5eA0[/youtube]

Comment

• Font Size
                              ma porcaccia di quella miseriaccia.

R.I.P.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                non si v? in pista cos? ragazzi, non si v?....
                                morire cos?...al primo giro di una giornata che doveva essere solo di divertimento..? assurdo...sinceramente non mi capacito di come non facesse a sapere della variante..dai box si vede..tutti ne parlano...proprio non mi spiego...riposi in pace

Comment

X
                                Working...
                                X