Boia ragazzi...Sono appena tornato dal circuito...Oggi c'? scappato il morto!
Ora il circuito ? sotto sequestro...Non voglio dare dettagli finch? non ci sono notizie pi? certe anche perch? io non ero l?...Magari aspettiamo qualcuno che era li sta mattina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente mortale alla Variante Bassa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
No da quel che mi han detto la colpa ? del pilota...Originally posted by macicca View Postsi puo' sapere almeno se la morte era evitabile o meno?
voglio dire, la moto che carambola addosso o ? colpa della pista?
Nessuno dice che quella curva sia sicura al 100% per? sta volta mi sa che la cosa ? un p? diversa...
Comment
-
ho appena parlato con il mio amico ,che sta tornando a casa ora da Imola...lui stava nel box a 20 metri dalla variante,e mi ha detto che sembra che lui non fosse a conoscenza della variante bassa,cioe' pensasse che non ci fosse ed e' arrivato a gas pienissimo infilandosi nelle gomme..cosi' ha detto.
infatti e' successo al suo 1 giro!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
capirex,non penso sia molto corretto dire cosi,se la sai e non vuoi dirla meglio tacere completamente,e non dire la so però non ve la dico,non trovi??
rinnovo le condoglianze alla famiglia
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Beh siccome le mie fonti sono solo voci di amici che erano li sta mattina non volevo additare nessuno tanto meno una persona che non c'? pi?...Comunque bene o male han gi? detto tutto sopra...La moto l'han trovata con la 4a inserita...Originally posted by frankie22 View Postcapirex,non penso sia molto corretto dire cosi,se la sai e non vuoi dirla meglio tacere completamente,e non dire la so per? non ve la dico,non trovi??
rinnovo le condoglianze alla famiglia
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postho appena parlato con il mio amico ,che sta tornando a casa ora da Imola...lui stava nel box a 20 metri dalla variante,e mi ha detto che sembra che lui non fosse a conoscenza della variante bassa,cioe' pensasse che non ci fosse ed e' arrivato a gas pienissimo infilandosi nelle gomme..cosi' ha detto.
infatti e' successo al suo 1 giro!
porcavaccaaaa....
Comment
X

Comment