Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda pastiglie

Ciao,

a voi mediamente quanto durano le pastiglie (da pista) dei freni?

Chiedo perch? ho un set di pastiglie che teoricamente dovrebbe essere stato usato per 2 pistate intere (dico teoricamente perch? me le ha "regalate" il mio mecca per rifarsi di un inkulata che mi aveva tirato e mi ha detto che le aveva usate soltanto una volta - io poi le ho usate per una pistata a Misano) e vorrei montarle in vista di Rijeka questo finesettimana ma non sono sicuro che mi durino l'intera giornata - alcune delle pastiglie hanno veramente poco materiale d'attrito rimasto... tipo 2 mm.

Secondo voi mi durano o meglio prendere un set di scorta da montare caso mai direttamente sul posto?

Qualcuno di voi mi sa indicare un rivenditore a Milano (zona centro o Corsico e dintorni) che vende pastiglie da pista a prezzo onesto?

Se no qual'? un prezzo onesto da negoziare col mio mecca? (Io ho il "cruccio" di avere il 636 e quindi ho bisogno di 4 paia di pastiglie).

Grazie!

• Font Size
    2 mm sono pochi... va bene che a Rijeka non si frena, però da nuove rendono meglio... prova da Unionbike.

Comment

• Font Size
      corsico cislaghi
      meno caro di union

Comment

• Font Size
        Grazie delle info - sono entrambi vicino a casa mia

Nel frattempo ho dato un'occhiata ai prezzi e mi ? scappata la voglia... pastiglie sbs "dual carbon" per uso pista costano ? 130

Mi sa che se proprio proprio compro un modello di pastiglie "spinte" ma da strada (es. sbs sinterizzate "racing"), le uso in pista e poi le tengo su per la strada... azz le pastiglie verrebbero a costarmi praticamente tanto quanto l'ingresso in pista!!!

Comment

• Font Size
          sulla baia le trovi a un centone
          chiedi a cislaghi che prezzo ti fa

Comment

• Font Size
            Io ho sempre usato proprio le sinter racing SBS o le Brembo rosse, costano 80 € a coppia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Io ho sempre usato proprio le sinter racing SBS o le Brembo rosse, costano 80 ? a coppia.
              Infatti se proprio ho voglia di fare la spesa andr? sulle sbs sinter racing cos? almeno le uso anche per strada. Listino 2010 ? 90...

Grazie pompone, sicuramente dar? un colpo di telefono a Cislaghi domani

Comment

• Font Size
                io monto le originali...............vanno sempre da ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tipo su honda...costo 75 euro la coppia,durano 10 pistate almeno....e non a ritmo amatoriale( e lo dice yuri proietto...)

Comment

• Font Size
                  macchiamoto sulla baia ha dei prezzi ottimi

cmq hai un pm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Io ho sempre usato proprio le sinter racing SBS o le Brembo rosse, costano 80 ? a coppia.
                    valide, condivido...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      io monto le originali...............vanno sempre da ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tipo su honda...costo 75 euro la coppia,durano 10 pistate almeno....e non a ritmo amatoriale( e lo dice yuri proietto...)
                      Ma infatti guarda potrei anche evitare del tutto la spesa...

Anch'io sono stato in pista pi? volte con pastiglie di serie e non ho mai avuto problemi...

Nel caso mi porto le mie da pista da finire e poi rimonto quelle di serie in giornata...

Solo una domanda per?: se una pastiglia si consuma del tutto in pista... succede qualcosa? (Ho sentito di gente che ha tirato dritto perch? gli sono "sbriciolate" le pastiglie...)

Per me basta che la moto non si scomponga, appena sento grattare metallo su metallo esco e monto le vecchie...

Comment

X
                      Working...
                      X