Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosiglio pe moto uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosiglio pe moto uso pista

Chiedo un parere a chi ha voglia di dire la sua....
    Con un budget di ? 5000 che moto comprare per uso in pista?
    Non ho preferenze, ho solo un'occasione di un CBR 1000 del 2005 di cui conosco la storia e il proprietario.
    Vorrei raccogliere un p? di pareri per poi fare una scelta......
    grazie

• Font Size
    1000, 750 o 600?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marl View Post
      Non ho preferenze, ho solo un'occasione di un CBR 1000 del 2005 di cui conosco la storia e il proprietario.
      Vorrei raccogliere un p? di pareri per poi fare una scelta......
      grazie
      ti sei gi? dato da solo la risposta

se ? messa bene (carene sospensioni motore nn spompo) vai tranquillo il cbr ? la + amichevole da condurre in pista

Comment

• Font Size
        Il CBR di quell'anno è piuttosto pesante... io cercherei una R1 04/06 con quel bdg se no vai su un 600 + recente (R6 o GSXR)

Comment

• Font Size
          Cilindrata?

Comment

• Font Size
            Gsx-r 1000 k3/k4, con 4000 euro la compri, e ti tieni 1000 euro per annessi e connessi vari.... Rapporto qualit?/prezzo Ottimo!

Gsx-r 1000 k5, 5500 euro la trovi, ed hai una delle moto meglio riuscite degli ultimi 10 anni...

Il resto per me ? noia!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Gsx-r 1000 k3/k4, con 4000 euro la compri, e ti tieni 1000 euro per annessi e connessi vari.... Rapporto qualit?/prezzo Ottimo!

Gsx-r 1000 k5, 5500 euro la trovi, ed hai una delle moto meglio riuscite degli ultimi 10 anni...

Il resto per me ? noia!!!!
              Ti piacciono i BRANZINI!

Per Me , visto che sei un amatore , una jap qualsiasi , messa bene di 5 /6 anni pu? darti quello che cerchi .

Poi sta a te , se uno o l'altra ti fa battere il cor?sao !!

Adabadai....

Comment

• Font Size
                Secondo me rimane un ottima scelta anche il gsx-r750, il 1000 solo se si ha già un po' di esperienza in pista

Comment

• Font Size
                  La mia Ducati

Comment

• Font Size
                    ho una R1 04 da proporti al di sotto di quel badget

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti.......
                      come cilindrata direi un mille, sono alto 1,85 cm e peso 80 kg, penso che un 600 sia un pò piccolo......
                      grazie per le proposte (R1 04) ma vorrei stare su una moto con non più di 4-5 anni....
                      resto in attesa di altri pareri...
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Scusa se mi permetto....ma cerca di comprare un moto che si adatti alla tua esperienza di guida..non alla tua statura...
                        Io guido un 600 senza problemi e sono un paio di cm meno di te...Non nego che sul mille mi trovo pi? a mio agio ma questo non ? un buon motivo per prenderlo... Non ti conosco e non metto in discussione le tue doti di guida, ma i mille moderni sono potenti,veloci e non perdonano...Prendere il mille perch? sei 1.85 mi sembra un mezza stupidata...in definita non sei un gigante...
                        Il mio ? un consiglio...niente di pi?...

Comment

• Font Size
                          quoto

un mio amico ha appena preso un cbr1000 solo perchè pensa di starci stretto su un 600 ho fatto di tutto per fargli cambiare idea ma nada la cazzata l'ha fatta

Comment

• Font Size
                            Grazie AbRR e dingo125.....in fatti mancano alcune info da parte mia...vado in pista da circa 10anni sempre a livello amatoriale e ho guidato 750, 900 e mille per ultima.
                            Volevo cambiare l'R1 del 2002 con qualcosa di più recente e volevo qualche parere sulle moto più recenti da usare in pista......
                            In oltre non sono intenzionato a impegnare un capitale non indifferente per usare la moto 5-6 volte all'anno e quindi sto cercando fra i vari modelli di 3-5 anni per capire le reali differenza con quelli attuali....

Comment

• Font Size
                              Grazie AbRR e dingo125.....in fatti mancano alcune info da parte mia...vado in pista da circa 10anni sempre a livello amatoriale e ho guidato 750, 900 e mille per ultima.
                              Volevo cambiare l'R1 del 2002 con qualcosa di pi? recente e volevo qualche parere sulle moto pi? recenti da usare in pista......
                              In oltre non sono intenzionato a impegnare un capitale non indifferente per usare la moto 5-6 volte all'anno e quindi sto cercando fra i vari modelli di 3-5 anni per capire le reali differenza con quelli attuali....

A b?...allora ? tutt'altro discorso....

Vai con il Millone Honda e non te ne pentirai...

Comment

X
                              Working...
                              X