Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto libero sul carrello 11-12 giugno Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se qualcuno ha un posto per vairano 8/5 (mattina e pome) evito di portarla a spinta

sono di varese non dell'inghilterra

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      se qualcuno ha un posto per vairano 8/5 (mattina e pome) evito di portarla a spinta

sono di varese non dell'inghilterra
      Mi spiace, sono l' 1 e il 2 a rijeka, e il 15 e 16 a misano......
      L' 8 non ? proprio in programma.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Tempo fa mi dissi al telefono che mi tenevi il posto sono offesa :giulius:

Dai tienimi il posticino che mettiamo le due gixxer viscine viscine e scopro finalmente rekkia
        Grande Giacomo!!!!!!!!!!!
        dai che almeno per 1a volta, dato che non sei venuto al Mugello, ti star? davanti

Per qualche giro

Comment

• Font Size
          Tempo fa mi dissi al telefono che mi tenevi il posto sono offesa :giulius:

Dai tienimi il posticino che mettiamo le due gixxer viscine viscine e scopro finalmente rekkia

ma che hai combinato????racconta un po ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Si, ricordo, ma poco tempo fa hai messo in giro la voce che ti ritiravi dalle piste per problemi fisici....

E mo mi dici che vuoi andare a rekkia, e pure che hai il gixxer......???? non ci sto a capi na mazza.....

e la priglia che fine ha fatto????
            Originally posted by paolo25 View Post
            ma che hai combinato????racconta un po ?????
            Voi due siete rimasti indietro

I problemi fisici rimangono purtroppo :giulius: ma per ora ho capito che senza moto non si pu? stare e me ne sbatto, intanto cerco di mettere delle pezze fino a fine stagione con dei trattamenti che spero facciano qualcosa, anche se ho forti dubbi

Nel frattempo ho cambiato moto e sono tornato in casa gixxer, un bel k10 in preparazione da burani sar? pronto a inizio maggio...voglio ritrovare il feeling che avevo col vecchio suzzu

Allora il posto me lo tieni o no?

Originally posted by robb?rsm View Post
            Grande Giacomo!!!!!!!!!!!
            dai che almeno per 1a volta, dato che non sei venuto al Mugello, ti star? davanti

Per qualche giro
            Seee per qualche giro...in quella pista mi sa che mi starai davanti almeno per qualche pistata altroch?

E poi ci vediamo prima alla misanata

Comment

• Font Size
              Seee per qualche giro...in quella pista mi sa che mi starai davanti almeno per qualche pistata altroch?

E poi ci vediamo prima alla misanata
              Per Giugno contaci!!!!!
              Per il Muggio di Luglio poi cosa farai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Per Giugno contaci!!!!!
                Per il Muggio di Luglio poi cosa farai?
                Per Luglio non so ancora!!

Ora vedo che fare dopo le prime uscite, spero il prima possibile

Comment

• Font Size
                  dai che con la moto nuova ti divertirai sicuramente!

Comment

• Font Size
                    Voi due siete rimasti indietro

I problemi fisici rimangono purtroppo :giulius: ma per ora ho capito che senza moto non si pu? stare e me ne sbatto, intanto cerco di mettere delle pezze fino a fine stagione con dei trattamenti che spero facciano qualcosa, anche se ho forti dubbi

Nel frattempo ho cambiato moto e sono tornato in casa gixxer, un bel k10 in preparazione da burani sar? pronto a inizio maggio...voglio ritrovare il feeling che avevo col vecchio suzzu

Allora il posto me lo tieni o no?
                    Beh, lo spirito ? quello giusto, e mi piace.....bravo Giacomo !!!

Per il posto, ne parliamo meglio di persona,,,. quando puoi chiamami al cell che approfondiamo la cosa.......

Comment

X
                    Working...
                    X