Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I problemi fisici rimangono purtroppo :giulius: ma per ora ho capito che senza moto non si pu? stare e me ne sbatto, intanto cerco di mettere delle pezze fino a fine stagione con dei trattamenti che spero facciano qualcosa, anche se ho forti dubbi
Nel frattempo ho cambiato moto e sono tornato in casa gixxer, un bel k10 in preparazione da burani sar? pronto a inizio maggio...voglio ritrovare il feeling che avevo col vecchio suzzu
I problemi fisici rimangono purtroppo :giulius: ma per ora ho capito che senza moto non si pu? stare e me ne sbatto, intanto cerco di mettere delle pezze fino a fine stagione con dei trattamenti che spero facciano qualcosa, anche se ho forti dubbi
Nel frattempo ho cambiato moto e sono tornato in casa gixxer, un bel k10 in preparazione da burani sar? pronto a inizio maggio...voglio ritrovare il feeling che avevo col vecchio suzzu
Allora il posto me lo tieni o no?
Beh, lo spirito ? quello giusto, e mi piace.....bravo Giacomo !!!
Per il posto, ne parliamo meglio di persona,,,. quando puoi chiamami al cell che approfondiamo la cosa.......
Comment