Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    nemmeno io...pero' a giudicare dalla situazione deve avere dei grossissimi cazzi da cagare... ieri era un mese tondo dalla comenicazione dell'iban...mi ero ripromesso il giorno successivo,cioe' oggi,di andare a torino...ma non ho tempo
    il problema e' che in un altro momento me ne sarei sbattuto il ***** di 700 euro di merda...ma la sfiga che sempre mi accompagna ha voluto che in questo periodo abbia migliaia e migliaia di euro di spese per cui anche quei 700 euro fan la differenza,soprattutto se ci contavi un mese fa' e hai agito di conseguenza tramite calcoli certosini... se mai dovro' vendere una pistata a qualcuno entro 3gg o cacciano il grano o sono out...non guardero' mai piu' in faccia a nessuno...prenderlo nel culo insegna se non altro...

concludo dicendo...alla fine mi dispiace per danilo...
    Ti capisco Simo, spero per entrambi che risolverete a breve

PS: giusto per parlare di soldi....perch? non ti unisci alla combricola di Brno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      lorenzo si deve scaldare, mentre noi quando lui e caldo siamo gia nei box a dire cazzate!!!
      Per me siete tutti matti voi ... entrate e andate subito a randello , sembrate Stoner che deve tornare presto altrimenti gli trombano Adriana !!!
      Con calma ragazzi, il primo giro pian pianino per controllare che non abbiano 'mescolato' le curve quando voi eravate ai box, poi un giro per verificare che la moto sia accesa, poi uno per verificare che i cordoli siano sempre gialli e rossi e poi si comincia ad andare ... e c'avete 'n? fretta !!!!

Seriamente, pu? essere veramente che la stazza mi faccia girare le curve senza sporgermi pi? di tanto, per? con gli amici a lavoro, quando mi guardano le foto ? una continua presa per il culo !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Per me siete tutti matti voi ... entrate e andate subito a randello , sembrate Stoner che deve tornare presto altrimenti gli trombano Adriana !!!
        Con calma ragazzi, il primo giro pian pianino per controllare che non abbiano 'mescolato' le curve quando voi eravate ai box, poi un giro per verificare che la moto sia accesa, poi uno per verificare che i cordoli siano sempre gialli e rossi e poi si comincia ad andare ... e c'avete 'n? fretta !!!!

Seriamente, pu? essere veramente che la stazza mi faccia girare le curve senza sporgermi pi? di tanto, per? con gli amici a lavoro, quando mi guardano le foto ? una continua presa per il culo !!!
        Lore lascia stare chi ti prende per il culo, tu hai la manetta ed i tempi dicono questo....
        quindi per me sei in giusto tu

Anzi, giri pi? forte di me senza prenderti troppi rischi, io prima o poi mi sdraio a piegare cos?

Sar? la volta buona che mi prendo il 1000 pure io

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Sar? la volta buona che mi prendo il 1000 pure io
          Cosa diavolo stai dicendo Willis?

Comment

• Font Size
            robbè...non t'ho insegnato proprio niente eh

1000

750

636

599

sempre più veloce
            Last edited by feperis; 23-07-10, 21:11.

Comment

• Font Size

PS: giusto per parlare di soldi....perch? non ti unisci alla combricola di Brno?
              guarda...non ce la faccio nemmeno se toledo mi da' i soldi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Cosa diavolo stai dicendo Willis?
                No non Joe....era una battuta,
                credo di mettermela per capello subito

E poi c'? una 600 di un amico che mi ? piaciuta tantissimo

Originally posted by feperis View Post
                robb?...non t'ho insegnato proprio niente eh

1000

750

636

599

sempre pi? veloce
                Tranquillo Fede, leggi sopra.
                Scommetto per? che ora come ora voleresti una 1000

Originally posted by TWO*stroka! View Post
                guarda...non ce la faccio nemmeno se toledo mi da' i soldi...
                Axxo, mi spiace Simo
                Ale l'ho sentito molto carico per Brno :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                  Robbè,io non son mica tanto sicuro che il 1000 faccia il tempo. Bisogna saperlo sfruttare e in pochi sono in grado veramente. Pensa che al muggio 4 anni fa giravo con un GsxR 750 k1 (anche lui non velocissimo dato che stavo assieme ai 600 o poco pi&#249 in 2.06 . Se hai il coraggio e le gomme buone col 1000 fai strada, altrimenti ne fai di più con una cilindrata più accomodante. Il mio problema è la stazza, altrimenti in box avrei un 600 adesso, più facile e più divertente da guidare.

Comment

• Font Size
                    Fede : 599 ??? Ci sono novità che dovrei sapere ??

Comment

• Font Size
                      Robb?,io non son mica tanto sicuro che il 1000 faccia il tempo. Bisogna saperlo sfruttare e in pochi sono in grado veramente. Pensa che al muggio 4 anni fa giravo con un GsxR 750 k1 (anche lui non velocissimo dato che stavo assieme ai 600 o poco pi?) in 2.06 . Se hai il coraggio e le gomme buone col 1000 fai strada, altrimenti ne fai di pi? con una cilindrata pi? accomodante. Il mio problema ? la stazza, altrimenti in box avrei un 600 adesso, pi? facile e pi? divertente da guidare.
                      Io ti quoto in pieno.....il passaggio che ha fatto Fede per me ? stato giusto e lo condivido in pieno.
                      Ora come ora, se dovessi cambiare moto, prenderei anch'io una 600

Fede : 599 ??? Ci sono novit? che dovrei sapere ??
                      In effetti

Comment

• Font Size
                        Io ti quoto in pieno.....il passaggio che ha fatto Fede per me ? stato giusto e lo condivido in pieno.
                        Ora come ora, se dovessi cambiare moto, prenderei anch'io una 600
                        La tua moto ? una gran moto Robb?, si guida come un 600 ed ha pi? cavalli, secondo me ? quella giusta per fare il tempo. Non guardare Fede, lui ha migliorato al Muggio perch? ormai lui fa forte per davvero, non ha migliorato per il 636, sono certo che se avesse avuto il suo vecchio 750 avrebbe fatto ancora meglio.

Comment

• Font Size
                          Robb?,io non son mica tanto sicuro che il 1000 faccia il tempo. Bisogna saperlo sfruttare e in pochi sono in grado veramente. Pensa che al muggio 4 anni fa giravo con un GsxR 750 k1 (anche lui non velocissimo dato che stavo assieme ai 600 o poco pi?) in 2.06 . Se hai il coraggio e le gomme buone col 1000 fai strada, altrimenti ne fai di pi? con una cilindrata pi? accomodante. Il mio problema ? la stazza, altrimenti in box avrei un 600 adesso, pi? facile e pi? divertente da guidare.
                          Pensa che ho degli amici che dicono....."TUTTI BRAVI COL MILLE......"

Fortissima questa..............

Pensa che al mugello c'era un tizio col k5 che i primi giri faceva da tappo a molti dietro di lui, specialmente in fondo al rettilineo prima della s.donato.. ...
                          e mentre dopo 4 giri tutti questi uscivano, lui iniziava a girare forte.....mannaggia a lui.....

Ciao Lore, spero di rivederti presto.....

Comment

• Font Size
                            non resterò mica per sempre con la moto di claudio no?
                            anno prossimo o un bel cbr ex trofeo o...vediamo

mi piacerebbe in questo momento da impazzire prendermi una rsv4...ma costa troppo

avere il culo di dillo che trova tutto incidentato lievemente a 4 soldi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

BONIFICO IN ARRIVO.

ammazza oh....che banca lenta che c'hai...voi ducatisti non vi smentite mai prova carige...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                robb?...non t'ho insegnato proprio niente eh

1000

750

636

599

sempre pi? veloce

se ti d? l'szr giri in 2.03?

Comment

X