Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View Post
Invece notate questa: davanti c'? Loreeeeee (FrenoaMano) e dietro io bello sdraiato
... ma perch? ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostOra guardate sta foto e ditemi se non sembra che sto spingendo il carrello nel parcheggio della coop ... non ? che sono sto gran missile, ma c'? gente che va molto pi? piano di me che pare che giri 5 secondo pi? forte !!!!
... ma perch? ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostOra guardate sta foto e ditemi se non sembra che sto spingendo il carrello nel parcheggio della coop ... non ? che sono sto gran missile, ma c'? gente che va molto pi? piano di me che pare che giri 5 secondo pi? forte !!!!
... ma perch? ...
cmq io guido bene o male come te...
Last edited by feperis; 22-07-10, 09:24.
Comment
-
... ma perch? ...
secondo me sei bellizzimo!!!:giulius:
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postseriamente parlando () secondo me tu hai meno bisogno di altri di buttarti fuori, perch? sei alto e pesante (non nel senso che sei ciccione, ma solo che sei "tanto" ) e quindi guidi veloce lo stesso
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostVi far? ricredere ... in ogni caso io al primo, secondo e terzo giro vado piano, poi tiro per mezzo giro e poi esco ...
... ma perch? ...
prima o poi finisco in terra a piegare cos?
Originally posted by TWO*stroka! View Postho le palle che girano a mille...e siamo al 22...
ma ancora non mi ha mandato i dati....
magari ? solo incasinato
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostSimo non so cosa stia succedendo
il problema e' che in un altro momento me ne sarei sbattuto il ***** di 700 euro di merda...ma la sfiga che sempre mi accompagna ha voluto che in questo periodo abbia migliaia e migliaia di euro di spese per cui anche quei 700 euro fan la differenza,soprattutto se ci contavi un mese fa' e hai agito di conseguenza tramite calcoli certosini... se mai dovro' vendere una pistata a qualcuno entro 3gg o cacciano il grano o sono out...non guardero' mai piu' in faccia a nessuno...prenderlo nel culo insegna se non altro...
concludo dicendo...alla fine mi dispiace per danilo...
Comment
X
Comment