Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Vi far? ricredere ... in ogni caso io al primo, secondo e terzo giro vado piano, poi tiro per mezzo giro e poi esco ...
    vai a finire la casa e non stare qui a scrivere cazzate

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post

Invece notate questa: davanti c'? Loreeeeee (FrenoaMano) e dietro io bello sdraiato

Ora guardate sta foto e ditemi se non sembra che sto spingendo il carrello nel parcheggio della coop ... non ? che sono sto gran missile, ma c'? gente che va molto pi? piano di me che pare che giri 5 secondo pi? forte !!!!

... ma perch? ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57 View Post
        vai a finire la casa e non stare qui a scrivere cazzate
        Veramente sono a lavorare anche se non sembra!!!

Comment

• Font Size
          Ora guardate sta foto e ditemi se non sembra che sto spingendo il carrello nel parcheggio della coop ... non ? che sono sto gran missile, ma c'? gente che va molto pi? piano di me che pare che giri 5 secondo pi? forte !!!!

... ma perch? ...
          perch? prima di montare in moto ti infili una scopa in culo...ecco perch? stai dritto come rocco siffredi al mattino

Comment

• Font Size

... ma perch? ...
            seriamente parlando () secondo me tu hai meno bisogno di altri di buttarti fuori, perch? sei alto e pesante (non nel senso che sei ciccione, ma solo che sei "tanto" ) e quindi guidi veloce lo stesso

cmq io guido bene o male come te...

Last edited by feperis; 22-07-10, 09:24.

Comment

• Font Size

... ma perch? ...

secondo me sei bellizzimo!!!:giulius:

Comment

• Font Size
                *** Cane e ******* *******!
                Last edited by TWO*stroka!; 22-07-10, 09:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  *** Cane e ******* *******!
                  ???

Comment

• Font Size
                    ho le palle che girano a mille...e siamo al 22...

Comment

• Font Size
                      Usale come ventilatore...

...di questi tempi ? utile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        seriamente parlando () secondo me tu hai meno bisogno di altri di buttarti fuori, perch? sei alto e pesante (non nel senso che sei ciccione, ma solo che sei "tanto" ) e quindi guidi veloce lo stesso
                        esempio su tutti Marione il Polsone che gira in 02 e quasi non tocca le saponette ... ha il culone appiccicato alla sella

Comment

• Font Size
                          Vi far? ricredere ... in ogni caso io al primo, secondo e terzo giro vado piano, poi tiro per mezzo giro e poi esco ...
                          Io proprio il contrario Lore, faccio 3-4 giri ma tirati da subito

... ma perch? ...
                          ma per fortuna....io ti ricordo che domenica mattina ho fatto saltare via un perzzo di pedana,
                          prima o poi finisco in terra a piegare cos?

Simo non so cosa stia succedendo, per? Danilo mi aveva detto che dovevo bonificare a lui la quota box dato che l'abbiamo recuperata,
                          ma ancora non mi ha mandato i dati....
                          magari ? solo incasinato

Comment

• Font Size
                            lorenzo si deve scaldare, mentre noi quando lui e caldo siamo gia nei box a dire cazzate!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              lorenzo si deve scaldare, mentre noi quando lui e caldo siamo gia nei box a dire cazzate!!!
                              tu dici sempre kazzate !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Simo non so cosa stia succedendo
                                nemmeno io...pero' a giudicare dalla situazione deve avere dei grossissimi cazzi da cagare... ieri era un mese tondo dalla comenicazione dell'iban...mi ero ripromesso il giorno successivo,cioe' oggi,di andare a torino...ma non ho tempo
                                il problema e' che in un altro momento me ne sarei sbattuto il ***** di 700 euro di merda...ma la sfiga che sempre mi accompagna ha voluto che in questo periodo abbia migliaia e migliaia di euro di spese per cui anche quei 700 euro fan la differenza,soprattutto se ci contavi un mese fa' e hai agito di conseguenza tramite calcoli certosini... se mai dovro' vendere una pistata a qualcuno entro 3gg o cacciano il grano o sono out...non guardero' mai piu' in faccia a nessuno...prenderlo nel culo insegna se non altro...

concludo dicendo...alla fine mi dispiace per danilo...

Comment

X
                                Working...
                                X