Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che ti lamenti ??? ... beato a te che te ne hanno fatta una decente !!!
Per? non ? possibile che tutti i fotografi sbaglino, quindi mi pare ovvio che la conclusione corretta che posso trarre da quanto visto in anni di foto sui circuiti ? che:
IO FACCIO PROPRIO CAGARE !!!
Ammettere i propri limiti ? il primo passo sulla strada della guarigione (mentale) ...
si ok ma le altre volte me le facevano belle...questa volta ho foto soltanto al primo giro o al giro di rientro...e ke kazz
E che ti lamenti ??? ... beato a te che te ne hanno fatta una decente !!!
Per? non ? possibile che tutti i fotografi sbaglino, quindi mi pare ovvio che la conclusione corretta che posso trarre da quanto visto in anni di foto sui circuiti ? che:
IO FACCIO PROPRIO CAGARE !!!
Ammettere i propri limiti ? il primo passo sulla strada della guarigione (mentale) ...
Ma forse sei troppo composto sulla smoto Lore,
ne ho vista 1a dietro di te al Correntaio e tu sei "drittino", io invece no
PS: mi reputo bravino a fare foto in pista,
se solo mi facessero entrare anche a me ve le farei volentieri qualche foto decente
Comment