Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    si dai, weekend passabile...si poteva fare meglio

minchia come me la sono goduta...un weekend spettacolare...compagnia come sempre perfetta, lore e l'ari che ci coccolano con le loro insalatINE di riso e pure le brioche, alek che dopo un inizio tentennante con la nuova moto ha ripreso ad eccitarsi ad ogni best...i vari matteo che apprezano molto asfalti e sabbie di ogni tipo robb? sempre concentratissimo, momo che mi spingeva oltre ogni limite...fortuna che ? caduto senn? mi ciulava (un grande comunque )...il mauri sempre tranquillo che spara anche lui un 7 basso se non sbaglio...insomma...tutti, anche quelli del box 11....

ho provato il ducatone di dani, questa volta in versione definitiva e a parte un po' di "leggerezza" dell'anteriore, un motore da primato mi si ? alzata in 4a in rettilineo per non parlare dell'affiancamento ad un 1000k1 in penna di seconda al lilmitatore

ma la moto migliore che abbia mai guidato ad oggi ? la RSV4 del fagio....spettacolare!!! una biciclettina, pieghi, decidi dove chiudere ed hai gi? chiuso...una coppia ai medi da paura, una via di mezzo tra i 15 kgm di dany ed un buon 1000k5, l'allungo non l'ho provato bene, perch? ho fatto un unico passaggio in pieno sul traguardo, uscendo tranquillo dalla bucine...vel max 272...non male direi...credo un potenziale di 280 buoni...magari un po' sotto ai 1000 pi? potenti, ma direi cmq sufficiente, perch? con la ciclistica che si ritrova
    unico neo, il rbw un po' fastidioso...probabilmente da farci la mano...un po' troppo in ritardo rispetto al polso
    Posso solo ricambiarti i complimenti sei davvero un'osso duro ebbravo Fep. sono sicuro che scendevo in gara ma sono solo chiacchere comunque come ti dicevo al Mugello se un 600 e un 1000 hanno lo stesso tempo a mio parere ? pi? bravo il 600 son contento anche per tutti gli altri ragazzi specie per Alek che il primo giorno lo hanno demoralizzato dandogli del "TAPPO" poi a tirato fuori l'orgoglio suzukista che ? in lui e si ? rifatto
    Come al solito mi sembra che i 2 box di DDG si son difesi alla grande ,onore e meriti a Mastrostaccatore felice di averti conosciuto a te e compagna pensa che a garetta finita volevo passar a chiederti di tirarmi qualche giro logicamente non a fuoco sar? per la prossima volta grazie a BlackBass per il passaggio all'albergo simpaticissimo Frenoa Mano e saluto tutti quelli presenti che non s? il nick

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      p.p.s. in casa bellacci non tengono alle ossa pi? ke altro....
      Io non cado, te l'ho detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo View Post
        Io non cado, te l'ho detto

queste frasi sono molto pericolose...io ho smesso di dirle

Comment

• Font Size
          per quanto riguarda me...arrivo come al solito con calma e alle 12 di venerdi faccio il primo giretto
          la moto non mota tanto...anzi no, sono io che non moto mi sento un po' spaesato...e infatti faccio subito un bel drittone alla san donato...alla prima staccata un po' decente mi si alza tanto tanto il culetto penso di farcela lo stesso a buttarmi dentro ma non ci riesco e punto malvolentieri (la moto di claudio ) la via di fuga...molto brutta direi...una delle peggiori che abbia mai trovato...ho fatto un miracolo a stare in piedi e ricevo un bell'applauso dai commissari
          esco direttamente sulla stradina esterna e dopo 3 minuti arrivo al box, dove il radiatore piscia acqua da tutte le parti...120? e l'acqua (fortunatamente distillata) bolle che ? un piacere...al secondo run vedo la temperatura a 105 sul rettilineo e sentito claudio faccio uno spurghetto...finalmente si gira a 85?

ma la moto non chiude un piffero e giro sul passo del 10...9...chiudo le compressioni del mono, ma risolvo poco...vado di precarico e...sorpresa...il precarico ? a 0/33 da tutto chiuso
          lo porto prima a 20 e poi a 16 e finalmente posso divertirmi, stampando "in scioltezza" un bel 2.05...niente male
          sabato in qualifica arriva anche il 2.04, che mi fa partire nella gara dei 750 in seconda posizione, dietro al 750 di jean-marie, affiancato dal 999 di ivan e dal 750 di hermann...il pi? forte....jean-marie si stende alla prima o seconda esse, lasciandomi in testa....ma per molto poco...infatti hermann mi passa all'ingresso della biondetti uno (dove in effetti sono molto pi? lento degli altri) ed allunga subito un po'...sul rettilineo mi passa anche ivan...la mia povera motina non ce la fa
          ma gli resto attaccato a lungo...sono stanco, mi giro e vedo martin che arriva...mi metto in carena, ma alla san donato di nuovo vengo fregato...martin per? l'ha dovuta allungare la staccata e infatti arriva un po' lunghetto, rallentandomi...resta davanti e va a prendere anche ivan e lo passa abbastanza in fretta...da l? facciamo trenino ed io cerco di sfruttare la loro scia in rettilineo...perdo poco, non male...ivan lo vedo un po' pi? in difficolt? (gomma sbagliata a quanto dice) e all'ultimo giro esco attaccato al suo culetto...la bucine la faccio in derapata in uscita, sfrutto tutta la pista, gli sono a 2 metri in scia, martin ? avanti di altri 3-4 metri...ma non prendo un cm ed arrivo a 2 decimi dal 3? e 5 dal 2?....peccato, ma va bene...e soprattutto ho fatto il best lap in gara, che mi regala 75 euretti
          non posso che essere soddisfatto...un secondo posto "morale" ed un bel 2.04.086

Comment

• Font Size
            Io penso che il nostro destino sia indipendente dalle frasi che pronunciamo

Comment

• Font Size
              ma sono ancora più orgoglioso di avere finito e pure bene la gara di domenica...12 giri open alle 2 di pomeriggio, con circa 40°
              parto 14° sempre col 2.04 delle qualifiche di sabato...pensavo di prendere sventagliate a dx e sx nei primi due giri, ma ne prendo solo una e riesco a girare bene...addirittura lo ripasso...poi cominciano le autoeliminazioni...fa tanto caldo e le gomme soffrono...cade il primo, vedo cris in sabbia alla casanova...ne cadono altri 2-3...io sorpasso un'altra moto...sono solo e sono morto ...rallento un po' (troppo vedrò dopo )...vedo 8 sul traguardo...poi 6...solo metà gara poi 4 e una R104 mi passa alla san donato...ho i piedi in fiamme e passo sul rettilineo col dx a penzoloni e infatti tutti dopo a chiedermi che problemi avevo
              finalmente vedo 2...l'R1 è sempre lì...stacca bene, esattamente come me, quindi escludo subito di provarci lì...ma ho un bel margine alla casanova savelli, alle arrabbiate, in uscita dalle biondetti e dalla bucine...e infatti all'ultimo giro lo passo prima dell'arrabbiata 1...lui resta affiancato...penso "adesso muoriamo" , ma alla fine cede ed io spalanco di brutto...faccio benissimo l'arrabbiata 2, ritardo un po' la scarperia, ma senza sacrificare la palagio ed esco bene...rallento un pochio al correntaio nel caso mi fosse dietro per disturbarlo e da lì gas a martello...benissimo le due biondetti...cattivo alla bucine e uscita perfetta...sono davanti
              bravo fep...bella prova...12 giri così sono una prova fisica notevole, soprattutto perchè è un paio di mesetti che non faccio un caxxo

alla fine 3° dei 750 ed 8° assoluto...niente male neanche qui....sono veramene provato e tutt'ora mani e braccia (e anche un po' gambe) mi stanno mandando bellamente affanculo

MA VA BENE COSI'

Comment

• Font Size
                ma voglio straquotare

Comment

• Font Size

Grazie a tutti di tutto.

W la Patata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    A me le giamake nn mi sventagliano
                    Originally posted by dany999s View Post
                    nemmeno a me !! .. sar? il buco dell' ozono ?

Con voi due non ci gioco pi?

Comment

• Font Size
                      Con il Fep, non posso che complimentarmi, è una certezza assoluta ormai, ovunque vada batte tempi da urlo, veramente bravissimo !!!

Però un elogio, forse il più grande lo voglio fare a Momo, non solo non aveva praticamente mai visto il Mugello, ma è in assoluto quello che (fra noi comuni mortali) ha più coraggio ... ragazzi voi non avete idea dei suoi punti di frenata, sono allucinanti !!!! Quando mi ha detto che lui in ingresso alla bucine frena dopo il cartello dei 100 arrivandoci con un 1000 K7, per poco non svengo ... io freno 40 (QUARANTA) metri prima di lui !!!! Grande Momo !!!

Comment

• Font Size
                        Tant grazie FrenoAMano sicuramente ho notato che rispetto a tanti freno dopo ma in compenso ho visto che pago un p? in uscita a volte mi trovo ad allargare quindi mi s? che devo provare ad arrivare in curva meno impiccato ma ? la mia guida con le sospensioni FG ? veramente rapidissima in ingresso e riesco a inserire bene mi manca pi? polso in uscita e comunque meglio scivolere in ingresso che partire al posteriore anche se poi ho scoperto che ci sono altri modi per cadere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          se c'e' un rimborso quello spetta a te...non certo a me.
                          per quel che riguarda il cel non stare a chiamarmi perche' non vorrei essere scontroso e sembrare piu' cattivo di quel che sono,sto giro me la son presa nel culo ma non ti preoccupare che ho imparato la lezione.
                          Ok, quindi adesso il coglione sono io... Perfetto, ora vedrai anche quanto.

BONIFICO IN ARRIVO.

Originally posted by robb?rsm View Post
                          Per Simone e Danilo:

abbiamo recuperato la quota box, quindi chi la deve ricevere ? pregato di comunicarmela
                          che provveder? al bonifico
                          Bonifica me ... ci sentiamo stasera per i dati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by momo76 View Post
                            Tant grazie FrenoAMano sicuramente ho notato che rispetto a tanti freno dopo ma in compenso ho visto che pago un p? in uscita a volte mi trovo ad allargare quindi mi s? che devo provare ad arrivare in curva meno impiccato ma ? la mia guida con le sospensioni FG ? veramente rapidissima in ingresso e riesco a inserire bene mi manca pi? polso in uscita e comunque meglio scivolere in ingresso che partire al posteriore anche se poi ho scoperto che ci sono altri modi per cadere
                            se proprio devi cadere....magari fallo dal cavalletto la prossima volta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ok, quindi adesso il coglione sono io... Perfetto, ora vedrai anche quanto.

BONIFICO IN ARRIVO.

qua' te sei l'unico furbo mi sa'... quello che ha fatto la figura di merda in banca sono io...ma fa' niente...e' la selezione naturale,i poveri devono morire per primi...

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti ragazzi, per me ? stata la seconda volta in box con voi ed ? stato veramente un week-end incredibile!!! Anche i due miei amici ringraziano.. alla prossima!!!

Comment

X
                                Working...
                                X