Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    che cos'hai combinato?

tutto ok?
    gnente

ha solo deciso che dobbiamo riverniciare anche l'altro lato della moto per festeggiare il due e due di oggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bolognamodena View Post
      gnente

ha solo deciso che dobbiamo riverniciare anche l'altro lato della moto per festeggiare il due e due di oggi
      ? infatti risaputo ke in frak e abito bianco lungo la verniciatura sia migliore

Comment

• Font Size
        "uscite" i tempi

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          ? infatti risaputo ke in frak e abito bianco lungo la verniciatura sia migliore

perch? non lo sapevi??

poi ci attacchiamo dietro i tubini al posto delle classiche lattine

"just ..painted"

Comment

• Font Size
            gnente di k?,qualkuno ogg ha pagato uno x buttarmi in ghiaia in savelli...e c? riuscito

sab invece mi si ? spezzata una pedana...in acciaio

solo tanta ghiaia e polvere,cos? rivernicio a bomboletta anke il lato dx...sai mai ke sia sbilanciato col sx
            Cazzarola dagli spalti ci stavam iniziando ad esaltare per la bagarre che si stava formando per la lotta del 5? posto, e dopo 1 giro ? sparito il chris...... ma porca putt!!!!!

inchia spero che tu sia sfigato solo in moto.... .... altrimenti.....????

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Cazzarola dagli spalti ci stavam iniziando ad esaltare per la bagarre che si stava formando per la lotta del 5? posto, e dopo 1 giro ? sparito il chris...... ma porca putt!!!!!

inchia spero che tu sia sfigato solo in moto.... .... altrimenti.....????
              ehh...in effetti

anke a me spiace nn aver potuto arrivare in fondo

cmq nella sfiga di rompere la pedana...ho giocato un bel jolly a rimaner in piedi

Comment

• Font Size
                Week end spettacolare, un po troppo "fresco" per i miei gusti ma la compagnia ha compensato alla grande la stanchezza dovuta al caldo. Ho anche provato una moto "innominabile" e devo dire che ? un bel mostro

Comment

• Font Size
                  dimenticavo,ma justin timberfermeris meno cavalli ha e + va forte ?

facciamo una colletta e diamogli un 125
                  Si era gi? sorpreso quando aveva fatto 5,5....
                  poi in gara il chiodo ha girato in 4,0 vincendo pure il premio per il Best Lap....

notare che eravamo tutte 750 e qualche 2tubi....
                  e lui unico 636 c'ha zittito tutti

gnente di k?,qualkuno ogg ha pagato uno x buttarmi in ghiaia in savelli...e c? riuscito

sab invece mi si ? spezzata una pedana...in acciaio

solo tanta ghiaia e polvere,cos? rivernicio a bomboletta anke il lato dx...sai mai ke sia sbilanciato col sx
                  Scherzando con Sara, abbiamo detto proprio cos?

Un bacino caloroso a Red

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Week end spettacolare, un po troppo "fresco" per i miei gusti ma la compagnia ha compensato alla grande la stanchezza dovuta al caldo. Ho anche provato una moto "innominabile" e devo dire che ? un bel mostro
                    Ma se abbiamo preso 3 giorni di pioggia

PS: mi spiace per non aver provato la tua di belva,
                    ma ero troppo preso nell'abbassare i tempi....
                    peccato che ultimamente non mi riesca pi? in gara

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Si era gi? sorpreso quando aveva fatto 5,5....
                      poi in gara il chiodo ha girato in 4,0 vincendo pure il premio per il Best Lap....

notare che eravamo tutte 750 e qualche 2tubi....
                      e lui unico 636 c'ha zittito tutti
                      si ma nn lo sa neanke lui...dal caldo avr? sbagliato 4 frenate ed ? venuto fuori il tempo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        a dire propio il vero , la prima moto in assoluto ad esplodere e propio nel nostro box ? stata una YAMAHA , al primo giro. ma io non mi ci diverto , poi oggi pomerigio una ? esplosa letteralmente in pieno rettilineo ...

poi qualcuno senza far nomi RUBA le coppette mettendosi a fare la gara dei fermoni ........
                        meglio ultimi tra tra i primi????...o primi tra gli ultimi???....non lo so...so solo che l'anno scorso alla rehm al muggio ero ultimo tra gli ultimi....ora sto riponendo in bacheca un nuovo simbolico trofeo....il primo in questa disciplina....

Comment

• Font Size
                          eccomi qui un p? dolorante ma tutto intero compagnia perfetta contento di avre conosciuto molto di voi mi son trovato proprio bene peccato che in garetta ho rovinato quello che poteva esser un weekend fantastico.
                          Nelle qualifiche monto gomme nuove e trovo con un p? di traffico un 2:04:2 mi monto troppo la testa sono carico e fiducioso di far meglio in gara e troppo preso dall'adrenalina e dalla foga al secondo giro cerco di passare uno alla biondetti entro alla prima un p? scomposto al cambio di direzione volevo passarlo in esterno ma per non sfondargli il culetto allargo e prendo il sintetico poi il resto non mi ricordo nulla ruzzoloni a non finire e tante botte mai caduto a una velocit? simile penso almeno oltre i 180 porca zozza mi son cagato sotto potevo farmi male sul serio quindi sono contento di esser qui a scrivere per la moto ho il cuore a pezzi ma forse ? salvabile dovr? smontarla tutta e farla controllare altrimenti aspetter? quando posso e sar? sempre un k7/8

Comment

• Font Size
                            Originally posted by momo76 View Post
                            eccomi qui un p? dolorante ma tutto intero compagnia perfetta contento di avre conosciuto molto di voi mi son trovato proprio bene peccato che in garetta ho rovinato quello che poteva esser un weekend fantastico.
                            Nelle qualifiche monto gomme nuove e trovo con un p? di traffico un 2:04:2 mi monto troppo la testa sono carico e fiducioso di far meglio in gara e troppo preso dall'adrenalina e dalla foga al secondo giro cerco di passare uno alla biondetti entro alla prima un p? scomposto al cambio di direzione volevo passarlo in esterno ma per non sfondargli il culetto allargo e prendo il sintetico poi il resto non mi ricordo nulla ruzzoloni a non finire e tante botte mai caduto a una velocit? simile penso almeno oltre i 180 porca zozza mi son cagato sotto potevo farmi male sul serio quindi sono contento di esser qui a scrivere per la moto ho il cuore a pezzi ma forse ? salvabile dovr? smontarla tutta e farla controllare altrimenti aspetter? quando posso e sar? sempre un k7/8
                            il ginocchio ?! si ? capito qualcosa in pi? su cosa hai ?! rimettiti !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              scusa ma dove hai sentito il caldo ?! ma dove eri te ?! muah....non capisco

Comment

• Font Size
                                ehh...in effetti

anke a me spiace nn aver potuto arrivare in fondo

cmq nella sfiga di rompere la pedana...ho giocato un bel jolly a rimaner in piedi
                                ? stata la giornata delle pedane...

Comment

X
                                Working...
                                X