Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La compagnia sta diventando sempre piu' una certezza,,,,,,
grazie a tutti per lo splendido clima creatosi nei 2 box ddg.....
La moto nuova ? davvero una bomba...... a Bombazzzzzzaaaaa!!!!!
Per ora dico solo......... ? stato tutto uno SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto tutto e come ti dicevo oggi, ti bastava SOLO fare le linee giuste,
poi c'hai messo il tuo manico ed i tempi sono venuti fuori
Ora speriamo solo che Morgan si rimetta velocemente,
il ragazzo oggi mi ha detto che forse ha voluto fare troppo di fretta,
in compenso stava girando veramente forte
Un grande applauso se lo meritano Fede (Fep) e Cris (Arabykola)
che hanno fatto una bella gara oggi, peccato per Cris
che ? dovuto andare in ghiaia per colpe non sue
a dire propio il vero , la prima moto in saaoluto ad esplodere e propio nel nostro box ? stata una YAMAHA , ma io non mi ci diverto , poi oggi pomerigio una ? esplosa letteralmente in pieno rettilineo ...
poi qualcuno senza far nomi RUBA le coppnette mettendosi a fare la gara dei fermoni ........
xk? invece quella di oggi ke mi ha lavato di motul fumando x tutto il rettilineo cos'era...un altra giamaca
se nn san fare i motori ke stiano a casa
bella raga,son stati 2 bei giorni,intensi e sfortunati in parte...ma indicativi
e cmq anke mikiff ? bannato (come toledo ) dalla scelta del locale dove andare a cena
Comment