Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un amico di daniel
se vuoi simo tiro su io i soldi (anche il resto dei 126) e ti bonifico/ricarico quando torno indietro...se non hai qualcuno che te li posrti a mano
hai qualcuno che compra la 3 giorni e il box? toledo mi sa' che non aveva trovato nessuno...
Ci vediamo al muggio piRlotiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao compare ci vediamo stasera, io cerco di partire per le 16, mi trovo in autostrada con il mio amico(sperando che il suo ducati non perda i pezzi in autostrada) e per le 21 dovremmo essere li!
Ciao compare ci vediamo stasera, io cerco di partire per le 16, mi trovo in autostrada con il mio amico(sperando che il suo ducati non perda i pezzi in autostrada) e per le 21 dovremmo essere li!
Comment