Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo essere sicuro ke i 100? di cauzione fossero a box e non a testa....non mi sembrava cos? idiota..anke perch?...se la cauzione ? solo 100? ma posso rompergli il box.....scelgo la seconda parte
volevo essere sicuro ke i 100? di cauzione fossero a box e non a testa....non mi sembrava cos? idiota..anke perch?...se la cauzione ? solo 100? ma posso rompergli il box.....scelgo la seconda parte
p.s. giuse 6 una checca isterica
Ahahahah
Io penso che quelli te li trattengano anche solo se fai un graffietto di troppo
...se gli distruggi il box ti fanno causa direttamente
avete finito di scrivere cavolate, pensate un po a cosa mangiare e bere alla sera!!
io il mio men? lo so gi?.....3 gg di costoline..pollo arrosto...hamburger....bistecchine etc....voi fate cosa vi pare....per il bere...mmm...vino rosso del contadino mi sembra una buona idea
se mi lasci usare la tua griglia mi attrezzo di bistecce pure io!!
dal momento che la porto se qualcuno (ovviamente non tutti senn? diventa un macello)...la vuole usare non ci son problemi...tanto una volta che ? acceso lo spazio c'?.....basta ke non me la sfasciate visto ke vado a comprarne uno nuovo per l'occasione
Comment