Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ieri son riuscito a battere un crepente assurdo al mugello ma dovrei farcela a rimetterla per la 3 gg ....devo portare il telaio a scardino per rifare un attacco pedana...ma vedo di farcela !!!! quest'anno ? una tragedia per me...3 uscite...2 botte in terra
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by simbon1 View PostTwo*stroka,
se ti servisse,
ti ho mandato PM con un altro contatto di qualcuno interessato all'acquisto
CiaoOriginally posted by TWO*stroka! View Posttoledo mi ha appena confermato.... quindi a lui va' il mio posto box ;-)
Originally posted by paolo25 View PostBuono un altro torinese al mugello!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postieri son riuscito a battere un crepente assurdo al mugello ma dovrei farcela a rimetterla per la 3 gg ....devo portare il telaio a scardino per rifare un attacco pedana...ma vedo di farcela !!!! quest'anno ? una tragedia per me...3 uscite...2 botte in terra
Originally posted by TWO*stroka! View Posttoledo mi ha appena confermato.... quindi a lui va' il mio posto box ;-)
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostIl tuo/suo posto l'ho preso io. Ti mando i dati per fare la variazione (o dimmi tu se devo chiamare qualcuno)
Andiamo insieme o Tu arrivi da IN GIRO PER IL MONDO?
Ma che giro per il mondo ho casini qui al lavoro, penso di partire per le 18/19, devo sentire anche il mio amico come vuole fare!
Comunque ci sentiamo prima!
Comment
X
Comment