Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gius? c'ho un problema..
mia moglie ha visto l'estratto conto...con tutti sti bonifici a sto giuseppe .... ..adesso vuole che smetta di spende tutti i soldi della famiglia pe and? con i froci....
Scusate, sono handicappato, non capisco una ceppa di lingue diverse da italiano e inglese, ed ho ricomprato la moto da 1 settimana dopo anni di assenza da questo mondo.
La domanda è, come cacchio si prenotano questi tre giorni? Nella vana speranza che esistano ancora posti disponibili. L'unica cosa che ho capito è che il sito di riferimento è http://www.pezibaer.com/ ma non ci capisco un ACCA!
non demordere....e aspetta che tanto gente che rinuncia c'? sempre....magari dai un occhio nella sezione mercatino di "in pista" che c'? sempre chi rinuncia
non demordere....e aspetta che tanto gente che rinuncia c'? sempre....magari dai un occhio nella sezione mercatino di "in pista" che c'? sempre chi rinuncia
Sisi, ho visto
Appena qualcuno molla, cercher? di essere il pi? veloce!
gius? c'ho un problema..
mia moglie ha visto l'estratto conto...con tutti sti bonifici a sto giuseppe .... ..adesso vuole che smetta di spende tutti i soldi della famiglia pe and? con i froci....
ahhaahhahaha...
a te o ti meno il 30 a cascia o il 3 giugno a misano
Comment