Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto come Alessandro, ho chiesto conferma e me l'hanno data
Per il girare "forte" io sono pi? che agguerrito
e se tutto andr? bene, punter? a fare il 6 di passo magari con un best sul 5 alto in garetta
sarebbe un po anke il mio obiettivo...ma pi? ke altro cercher? di tornare intero
Spero che non siano "fermoni" come te....altrimenti sto davanti troppo poco tempo
basta con la pretattica.....guarda ke dico a tutti dei pm che mi mandi in cui mi dici che passi sulle orecchie a tutti e ke siamo tutti fermoni al tuo cospetto...
basta con la pretattica.....guarda ke dico a tutti dei pm che mi mandi in cui mi dici che passi sulle orecchie a tutti e ke siamo tutti fermoni al tuo cospetto...
Sono solo al riscaldamento della pretattica
Ci sar? solo Mauro e forse Daniel che mi staranno davanti
io ho mandato una email all'indirizzo che mi avete dato appena mi rispondono vi dico, se voi avete delle conoscenze e siete cosi gentili da sentire vi pago una birra!
Grazie, gli ho telefonato ieri e gli ho detto che ero nel tuo gruppo e di mandargli i miei dati che non c'erano problem!!
Quindi la conferma l'ha mandata direttamente a te??Per il bonifico mi manderanno le info via email?
P.s. Io vengo per girare in 2 netti altrimenti non scarico nemmeno la moto!
Comment