Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reg?...ma per il bonifico europeo...ho un campo obligatorio dell'indirizzo e il luogo del beneficiario...che nell'email di gennaio non mi hanno dato...
..ho chiamato la mia banca che mi ha confermato che ? una novit? recente .... voi come avete fatto????
reg?...ma per il bonifico europeo...ho un campo obligatorio dell'indirizzo e il luogo del beneficiario...che nell'email di gennaio non mi hanno dato...
..ho chiamato la mia banca che mi ha confermato che ? una novit? recente .... voi come avete fatto????
Anch'io, stessa cosa, bancaIntesaSanPaolo lo chiede.
Li hop trovati sul loro sito......
Eccoti i dati:
Indirizzo: Bahnhofstrasse 144
Luogo: Gr. Gerungs
Nazione: Austria
Daglieeeeee!!!!! ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che sono gi? in fermentooooooooooooooooooooo
Comment