Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DobroDan View Post
    Ola ragazzi, vedo che tutti state spammando come sempre ha ha ha.
    Se qualcuno vuole altre foto le trovate su facebook da me Daniel Galesso (Dobro)
    Io ho messo tutte le foto che abbiamo fatto nel week anche quella di momo dopo
    Aver provato a volare tipo Superman alle Biondetti??
    Un saluto a tutti, mi son proprio divertito e contando che era molto molto tempo che non salivo
    In moto sono abbastanza soddisfatto?.
    Unico rimorso che ho?. ? stato quello di non esser andato via con quelle 3 fighette che io e Beppe
    Racing abbiamo abbordato con una scusa assurda.
    Caffo, Caxxo insomma Ixcazzibur Imbecille, dovevamo andare in macchina con loro e rischiare
    Il Chinotto assassino ed invece da sfigati siamo stati travolti dalla splendida cena a base di Pesce
    Che mi ha fatto defecare Acqua dale 4 del mattino fino a mezzogiorno, accidenti a chi ha deciso
    Di mangiare pesce al mugello, dovevamo mangiare la Pescia non il pesce almeno se vomitavo
    Ero contento?..
    Vabb? dai ci rifacciamo a Misano il week del 8-9-10 ottobre faremo un Box tattico e almeno li
    Siamo sicuri che il venerd? notte andremo in disco a tirar su passera e patate varie?
    Beppe non mancare, Chobo vieni anche te che con l?slk tiriamo su Trans a go go, senza
    Contare il trio di Rimini che so gi? ci porteranno a Troneggiare in posti di azzardo passerame.
    A presto Teste di Carburatori.
    Super Dobro tra una sett. Parte per Formentera, e non dico altro, che mi bastino una scatola da 24
    Di Troian Strong????

Oh kakkio.... avete lasciato Dobro troppo tempo sotto il sole

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Dovevi vedere come girava Dobro domenica per i Box

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..qual'? in nesso tra Mario che guarda la pancia....e tu che guardi i piselli......?????.....
        che siamo dei buongustai :tollydesmo:

Comment

• Font Size
          Originally posted by momo76 View Post
          guardate qui ci sono un p? di foto scattate da mia moglie
          http://www.vaccasepiega.com/index.ph...&album=Mugello

vacca se fa delle belle foto la mary cmq...complimentoni
          e ci sono pure io
          ma non ho visto quelle della premiazione

no no...? cos? sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            vacca se fa delle belle foto la mary cmq...complimentoni
            e ci sono pure io
            ma non ho visto quelle della premiazione
            ? la fotoreporter speriamo di farcela per rijeka la s? che si sono bei punti dove far le foto.

Oggi sono stato a farmi visitare all'ospedale Galeazzi di Milano ,menisco e legamenti sembrano a posto ho per? sfibrato il legamento interno coscia sostanzialmente ? un muscolo che si sistema da solo almeno cos? mi han detto per questa settimana riposo comunque gi? mi sento meglio speriamo attivo nella prossima cos? comincio a veder che fare della moto

Comment

• Font Size
              Ora chiedo un favore importante ai ragazzi che hanno i tabulati della gara corta del sabato categoria mille in merito alla mia caduta.
              Premetto che è solo una mia curiosità che mi rosica la mente...allora sono riuscito a risalire al tipo che avevo davanti prima dell'impatto
              austriaco
              cbr1000 rosso(è l'ultimo delle mie foto caricate)
              numero 363 MARTIN MAIERHOFER
              ero convinto che lui magari per un problema ha chiuso il gas e guardacaso un mio amico mi ha detto che al secondo giro ovvero quando mi son dilaniato una moto rossa dopo la buccine è subito uscita dalla gara se tutto ciò è vero dovrebbe risultare dai tabulati ovviamente non fà na cippa per come sono andate le cosa ma almeno ho la convinzione che non ho pensato sbagliato grazie a che mi risolve il quesito

Comment

• Font Size
                Originally posted by DobroDan View Post
                Ola ragazzi, vedo che tutti state spammando come sempre ha ha ha.
                Se qualcuno vuole altre foto le trovate su facebook da me Daniel Galesso (Dobro)
                Io ho messo tutte le foto che abbiamo fatto nel week anche quella di momo dopo
                Aver provato a volare tipo Superman alle Biondetti??
                Un saluto a tutti, mi son proprio divertito e contando che era molto molto tempo che non salivo
                In moto sono abbastanza soddisfatto?.
                Unico rimorso che ho?. ? stato quello di non esser andato via con quelle 3 fighette che io e Beppe
                Racing abbiamo abbordato con una scusa assurda.
                Caffo, Caxxo insomma Ixcazzibur Imbecille, dovevamo andare in macchina con loro e rischiare
                Il Chinotto assassino ed invece da sfigati siamo stati travolti dalla splendida cena a base di Pesce
                Che mi ha fatto defecare Acqua dale 4 del mattino fino a mezzogiorno, accidenti a chi ha deciso
                Di mangiare pesce al mugello, dovevamo mangiare la Pescia non il pesce almeno se vomitavo
                Ero contento?..
                Vabb? dai ci rifacciamo a Misano il week del 8-9-10 ottobre faremo un Box tattico e almeno li
                Siamo sicuri che il venerd? notte andremo in disco a tirar su passera e patate varie?
                Beppe non mancare, Chobo vieni anche te che con l?slk tiriamo su Trans a go go, senza
                Contare il trio di Rimini che so gi? ci porteranno a Troneggiare in posti di azzardo passerame.
                A presto Teste di Carburatori.
                Super Dobro tra una sett. Parte per Formentera, e non dico altro, che mi bastino una scatola da 24
                Di Troian Strong????
                Daniele piacere di averti conosciuto!! Ci vediamo ad ottobre

Comment

• Font Size
                  Ora chiedo un favore importante ai ragazzi che hanno i tabulati della gara corta del sabato categoria mille in merito alla mia caduta.
                  Premetto che ? solo una mia curiosit? che mi rosica la mente...allora sono riuscito a risalire al tipo che avevo davanti prima dell'impatto
                  austriaco
                  cbr1000 rosso(? l'ultimo delle mie foto caricate)
                  ero convinto che lui magari per un problema ha chiuso il gas e guardacaso un mio amico mi ha detto che al secondo giro ovvero quando mi son dilaniato una moto rossa dopo la buccine ? subito uscita dalla gara se tutto ci? ? vero dovrebbe risultare dai tabulati ovviamente non f? na cippa per come sono andate le cosa ma almeno ho la convinzione che non ho pensato sbagliato grazie a che mi risolve il quesito

dai che ti rimetti in fretta allora
                  scarica tutto da qui: http://pezibaer.nwy.at/de/index1.htm

Comment

• Font Size
                    Premetto che ? solo una mia curiosit? che mi rosica la mente...allora sono riuscito a risalire al tipo che avevo davanti prima dell'impatto
                    austriaco
                    ero convinto che lui magari per un problema ha chiuso il gas e guardacaso un mio amico mi ha detto che al secondo giro ovvero quando mi son dilaniato una moto rossa dopo la buccine ? subito uscita dalla gara se tutto ci? ? vero dovrebbe risultare dai tabulati ovviamente non f? na cippa per come sono andate le cosa ma almeno ho la convinzione che non ho pensato sbagliato grazie a che mi risolve il quesito

Conferma che il tipo che hai detto ? uscito

Comment

• Font Size
                      austriaco
                      chiedigli amicizia su FB....

Comment

• Font Size
                        ? che lui non ha il fisico !!

io scommetto che riesco a fare 09 anche dopo aver mangiato 3 kg di cozze con 2 litri di verdicchio fresco !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          ? che lui non ha il fisico !!

io scommetto che riesco a fare 09 anche dopo aver mangiato 3 kg di cozze con 2 litri di verdicchio fresco !!

..? vero...sti ragazzi so forti sul giro secco...? sulla distanza che mostrano tutti i segni della loro giovine et?.....un po come avere un pisello di un metro..e poi venirsene prima di togliere le mutande....

ahahhahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..? vero...sti ragazzi so forti sul giro secco...? sulla distanza che mostrano tutti i segni della loro giovine et?.....un po come avere un pisello di un metro..e poi venirsene prima di togliere le mutande....

ahahhahahah

Questa si che e saggezza, ma con il tempo si migliora!!

P.s. sono troppo invidioso della tua coppa, quasi quasi la prossima volta vengo a rubartela!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Questa si che e saggezza, ma con il tempo si migliora!!

P.s. sono troppo invidioso della tua coppa, quasi quasi la prossima volta vengo a rubartela!!
                              IL MIO TESSSSORRRRROOOOOOO....

Comment

• Font Size
                                con le tuta e in sella all'R1 sembri molto piu bello!!

grande maracana' hai tenuto alto l'onore della yamaha!!

Comment

X
                                Working...
                                X