Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Corro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edit: viste e salvate alcune
    nella gallery del nostro forum hanno la risoluzione scadente per problemi di spazio ho altre originali magari che s? faccio un'archivio e te le spedisco in email

Comment

• Font Size
      Finalmente un box proletario con dei fieri COMPAGNI

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        simo, toledo ? una persona affidabilissima, sono sicuro che ci sia stato un BEL fraintendimento...sentitevi in PM e risolvete...? brutto vedere due amici ai ferri corti
        non ho mica detto che non e' una persona corretta...solo non lo e' stato nei miei confronti....io quando ho bonificato simbon1 sapevo che al 50% non sarei andato ma ho pagato subito...mentre i soldi di toledo non sono ancora arrivati e l'evento e' gia' finito...che poi anche questo (per assurdo) ci puo' stare...pero' prima chiedimi se per caso faccio affidamento su quei 700 euro per qualche motivo...(vedi valanghe di pagamenti a inizio luglio)... ziobestia..e' un periodo che sempre io lo devo prendere nel culo quando si tratta di soldi...ora il vaso e' traboccato...sfiga ha voluto per colpa di toledo...poi ripeto...magari di solito e' la persona piu' celere del mondo...e cmq e' tutta esperienza,prossima volta saro' piu' sveglio....quello che non ti uccide ti fortifica

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          azz c'erano occhi e orecchie bene aperte vedo... va be confermo tutto comunque! A fine settembre il verdetto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Finalmente un box proletario con dei fieri COMPAGNI

Comment

• Font Size
              Originally posted by momo76 View Post
              foto numero 35 ci sono una gabba5 e una r1 appaiate chiss? chi avr? scollinato per prima? dobbiamo chiederlo ad Alek e Paolo e non fate i bugiardi

Si vede benissimo che sono davanti io!!
              Dopo le sverniciate di misano mi sono preso la rivincita!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ti riferisci a questa?

Blackbass se sei incontinente usa i pannolini invece che pisciarti addosso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post

Non avevo notato!

BlackBass piscialletto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    muuuahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      varda quanti bei piselloni ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        varda quanti bei piselloni ...
                        secondo te... Maracan? sta ancora trattenendo il respiro?

Comment

• Font Size
                          maracan? te serve la panciera

e tra un po' anche amm?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            praticamente l'unico ke manca da quella foto sono io ...

dobro tira fuori la foto del box 11 ke almeno li ci sono in tutta la mia bruttezza

Ola ragazzi, vedo che tutti state spammando come sempre ha ha ha.
                            Se qualcuno vuole altre foto le trovate su facebook da me Daniel Galesso (Dobro)
                            Io ho messo tutte le foto che abbiamo fatto nel week anche quella di momo dopo
                            Aver provato a volare tipo Superman alle Biondetti……
                            Un saluto a tutti, mi son proprio divertito e contando che era molto molto tempo che non salivo
                            In moto sono abbastanza soddisfatto….
                            Unico rimorso che ho…. È stato quello di non esser andato via con quelle 3 fighette che io e Beppe
                            Racing abbiamo abbordato con una scusa assurda.
                            Caffo, Caxxo insomma Ixcazzibur Imbecille, dovevamo andare in macchina con loro e rischiare
                            Il Chinotto assassino ed invece da sfigati siamo stati travolti dalla splendida cena a base di Pesce
                            Che mi ha fatto defecare Acqua dale 4 del mattino fino a mezzogiorno, accidenti a chi ha deciso
                            Di mangiare pesce al mugello, dovevamo mangiare la Pescia non il pesce almeno se vomitavo
                            Ero contento…..
                            Vabbè dai ci rifacciamo a Misano il week del 8-9-10 ottobre faremo un Box tattico e almeno li
                            Siamo sicuri che il venerdì notte andremo in disco a tirar su passera e patate varie…
                            Beppe non mancare, Chobo vieni anche te che con l’slk tiriamo su Trans a go go, senza
                            Contare il trio di Rimini che so già ci porteranno a Troneggiare in posti di azzardo passerame.
                            A presto Teste di Carburatori.
                            Super Dobro tra una sett. Parte per Formentera, e non dico altro, che mi bastino una scatola da 24
                            Di Troian Strong????
                            Last edited by DobroDan; 13-07-10, 08:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              maracan? te serve la panciera

e tra un po' anche amm?
                              ..qual'? in nesso tra Mario che guarda la pancia....e tu che guardi i piselli......?????.....

..dai che ci arrivi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DobroDan View Post
                                Chobo vieni anche te che con l?slk tiriamo su Trans a go go
                                ...e questo dovrebbe essere un bene?

Cmq, chi lo organizza? Quanto costa? Come funziona?

HELP!

Comment

X
                                Working...
                                X