Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by feperis View Postsimo, toledo ? una persona affidabilissima, sono sicuro che ci sia stato un BEL fraintendimento...sentitevi in PM e risolvete...? brutto vedere due amici ai ferri corti
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpraticamente l'unico ke manca da quella foto sono io ...
dobro tira fuori la foto del box 11 ke almeno li ci sono in tutta la mia bruttezza
Ola ragazzi, vedo che tutti state spammando come sempre ha ha ha.
Se qualcuno vuole altre foto le trovate su facebook da me Daniel Galesso (Dobro)
Io ho messo tutte le foto che abbiamo fatto nel week anche quella di momo dopo
Aver provato a volare tipo Superman alle Biondetti……
Un saluto a tutti, mi son proprio divertito e contando che era molto molto tempo che non salivo
In moto sono abbastanza soddisfatto….
Unico rimorso che ho…. È stato quello di non esser andato via con quelle 3 fighette che io e Beppe
Racing abbiamo abbordato con una scusa assurda.
Caffo, Caxxo insomma Ixcazzibur Imbecille, dovevamo andare in macchina con loro e rischiare
Il Chinotto assassino ed invece da sfigati siamo stati travolti dalla splendida cena a base di Pesce
Che mi ha fatto defecare Acqua dale 4 del mattino fino a mezzogiorno, accidenti a chi ha deciso
Di mangiare pesce al mugello, dovevamo mangiare la Pescia non il pesce almeno se vomitavo
Ero contento…..
Vabbè dai ci rifacciamo a Misano il week del 8-9-10 ottobre faremo un Box tattico e almeno li
Siamo sicuri che il venerdì notte andremo in disco a tirar su passera e patate varie…
Beppe non mancare, Chobo vieni anche te che con l’slk tiriamo su Trans a go go, senza
Contare il trio di Rimini che so già ci porteranno a Troneggiare in posti di azzardo passerame.
A presto Teste di Carburatori.
Super Dobro tra una sett. Parte per Formentera, e non dico altro, che mi bastino una scatola da 24
Di Troian Strong????Last edited by DobroDan; 13-07-10, 08:06.
Comment
-
-
X
Comment