Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque l'anno scorso portai l'insalata di riso un giorno, l'insalata di farro al pesto + melone e prosciutto il giorno successivo, senzacontare che MotoFermo il sabato mattina port? le brioches per tutti !!! ... capito Black, e poi hanno il coraggio di dire che noi toscani non siamo ospitali e si risentono se gli dico che gli brucio le moto !!! ... roba da matti,la benzina per bruciargliele dovrebbero offrirmela loro !!!
sono ingrati...
p.s. magari stavolta vieni con i freni funzionanti eh...
Io vorrei confermare quanto ha scritto Fep per me, se c'è sempre posto, altrimenti andrò al box accanto e la notte investirò una delle 2 stagne di benzina che mi porterò per darvi fuoco alle moto. Grazie !!
Gius?, ci sarebbero questi 2 ragazzotti da inserire nel nostro boxxe.....
Dai che ci stiamo comodi alla grande anche in 14.........
E poi lo chiudiamo definitivamente,,,,,, e ci facciamo le cose zozze dentro....
scusate ragazzi ma se nel box ci sono 14 persone toglietemi pure dalla lista, non voglio fare l'asociale ma oggettivamente siamo in troppi e per risparmiare 30 euro non vale la pena stare ammassati uno sopra l'altro.
scusate ragazzi ma se nel box ci sono 14 persone toglietemi pure dalla lista, non voglio fare l'asociale ma oggettivamente siamo in troppi e per risparmiare 30 euro non vale la pena stare ammassati uno sopra l'altro.
Qui non si tratta di risparmiare 30 euro, ? solo per il fatto che per 2 persone prendere un altro box, risulta eccessivamente dispendioso......
Se si riesce a farne un altro, ben venga per tutti.....
Qui non si tratta di risparmiare 30 euro, ? solo per il fatto che per 2 persone prendere un altro box, risulta eccessivamente dispendioso......
Se si riesce a farne un altro, ben venga per tutti.....
se per quello affittano anche la "meta'" del box , basta dirlo all'organizzatore.... credo che altre 4 persone per fare 1 box e mezzo si trovino facilmente
Grande Alek per il posto al mugello
Per il discorso box partiamo dal fatto che sono arrivato all'ultimo e giustamente non voglio creare disagio a nessuno al limite trover? uno spazietto in un latro box...mi serve lo spazio per moto e termo al 90% sono con la donna perci? andr? a pernottare in zona
Comment