Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora vado a nanna....vedr? di ripassarmi per bene la Pasini-Simoncelli per carpirne i veri segreti

[YOUTUBE]sFXnA_r8ZbA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      un inchino alla ari e a motofermo...freno invece porta sempre e solo il suo culo peloso

pacche di culo
      Per? poi ci ripaga dando gas in gara....anche se poi ogni tanto f? qualche dritto per la pompa del freno

Pacche di culo.....e cosa sono?

Comment

• Font Size
        io vengo nel box....................a rompervi i coglioni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Comunque l'anno scorso portai l'insalata di riso un giorno, l'insalata di farro al pesto + melone e prosciutto il giorno successivo, senzacontare che MotoFermo il sabato mattina port? le brioches per tutti !!! ... capito Black, e poi hanno il coraggio di dire che noi toscani non siamo ospitali e si risentono se gli dico che gli brucio le moto !!! ... roba da matti,la benzina per bruciargliele dovrebbero offrirmela loro !!!
          sono ingrati...

p.s. magari stavolta vieni con i freni funzionanti eh...

Comment

• Font Size
            appena pagato

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              appena pagato
              faccio fare il bonifico domani alla mia ragazza

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                beppe...giro con la feperillo bike...636
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Io vorrei confermare quanto ha scritto Fep per me, se c'è sempre posto, altrimenti andrò al box accanto e la notte investirò una delle 2 stagne di benzina che mi porterò per darvi fuoco alle moto. Grazie !!
                Originally posted by momo76 View Post
                caspita come vorrei esser dei vostri sicuramente è tardi sapete dirmi dove posso sperare di trovar posto?

Giusè, ci sarebbero questi 2 ragazzotti da inserire nel nostro boxxe.....

Dai che ci stiamo comodi alla grande anche in 14.........

E poi lo chiudiamo definitivamente,,,,,, e ci facciamo le cose zozze dentro....
                Last edited by aleksorriso; 13-04-10, 16:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Gius?, ci sarebbero questi 2 ragazzotti da inserire nel nostro boxxe.....

scusa l'ignaranza...ma ci si dorme anche comodi in 14 ?! per me si pu? anke essere in 20 basta entrarci...

Comment

• Font Size
                    Gius?, ci sarebbero questi 2 ragazzotti da inserire nel nostro boxxe.....

scusate ragazzi ma se nel box ci sono 14 persone toglietemi pure dalla lista, non voglio fare l'asociale ma oggettivamente siamo in troppi e per risparmiare 30 euro non vale la pena stare ammassati uno sopra l'altro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      scusate ragazzi ma se nel box ci sono 14 persone toglietemi pure dalla lista, non voglio fare l'asociale ma oggettivamente siamo in troppi e per risparmiare 30 euro non vale la pena stare ammassati uno sopra l'altro.
                      Qui non si tratta di risparmiare 30 euro, ? solo per il fatto che per 2 persone prendere un altro box, risulta eccessivamente dispendioso......

Se si riesce a farne un altro, ben venga per tutti.....

Comment

• Font Size
                        Qui non si tratta di risparmiare 30 euro, ? solo per il fatto che per 2 persone prendere un altro box, risulta eccessivamente dispendioso......

Se si riesce a farne un altro, ben venga per tutti.....

se per quello affittano anche la "meta'" del box , basta dirlo all'organizzatore.... credo che altre 4 persone per fare 1 box e mezzo si trovino facilmente

Comment

• Font Size
                          Grande Alek per il posto al mugello
                          Per il discorso box partiamo dal fatto che sono arrivato all'ultimo e giustamente non voglio creare disagio a nessuno al limite trover? uno spazietto in un latro box...mi serve lo spazio per moto e termo al 90% sono con la donna perci? andr? a pernottare in zona

Comment

• Font Size
                            raga ha ragione mastro

14 sono troppi per un box e forse viene anche dany999 che si è messo in lista d'attesa e attende una risposta

saremmo 15.

più avanti chiedo se ci affittano anche 1/4 di box in più oppure si può provare a fare 24 persone e 2 box

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              raga ha ragione mastro

14 sono troppi per un box e forse viene anche dany999 che si ? messo in lista d'attesa e attende una risposta

saremmo 15.

pi? avanti chiedo se ci affittano anche 1/4 di box in pi? oppure si pu? provare a fare 24 persone e 2 box
                              e comunque organizzate al muggio e non dite niente !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                e comunque organizzate al muggio e non dite niente !!

ma se te lo dissi a marzo e mi avevi detto che facevi la rehm di agosto...

Last edited by giuseppe_d; 13-04-10, 16:59.

Comment

X
                                Working...
                                X