Grazie rob... facile parlare con 5.... sulle spalle. rob ho avuto modo di girare un po dietro di te e guidi davvero fluido pulito e forte. Guidi? non ci sta piu dentro è letteralemente impazzito.. sta guardando tutte le date di tutti i circuiti d italia.. ormai è dentro il tunnel anche lui..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
Originally posted by matteo750 View PostGrazie rob... facile parlare con 5.... sulle spalle. rob ho avuto modo di girare un po dietro di te e guidi davvero fluido pulito e forte. Guidi? non ci sta piu dentro ? letteralemente impazzito.. sta guardando tutte le date di tutti i circuiti d italia.. ormai ? dentro il tunnel anche lui..
Ieri mattina guarda caso ho rimesso come avevo preparato l'assetto
e guarda dove sono arrivato
Comunque c'? qualche decimo che ci divide, quindi vai forte anche tu....zio vigliacco
Matteo Guidi l'ho visto bello agguerrito e dopo avergli dato un paio di clik al mono
mi ha detto che si ? trovato meglio e ne sono contento!!!!
Ora s? che suo fratello mi mener? alla 1a occasione
Spero di ritrovarvi presto in pista, siete davvero un bel trio...di sbevazzoni per?
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Posturca.. grande momo!!!!
Con il 600 si riesce a staccare da quelle parti (si ? al limite), per? una volta un 1000 mi ha affiancato proprio l? in frenata...
era un ganassa su k3 che ? arrivato con il posteriore fumante bloccatointraversato (leggermente lungo) ma ? riuscito a stare dentro chiudendomi cmq la bucine in faccia!
Per? mi hai convinto per i 100metri, ci prover? anche io!!!!
..d'altronde il DDA l? mi d? un "semplice" 244km/h come migliore top speed
Complimenti a tutti quelli che sono andati al mugello e non sono venuti alla 3 giorni di monza.
Mastro era ora che sistemassi sta moto.... ti aspetto.
Comment
-
-
-
Originally posted by MariettoK3 View Post
Mastro era ora che sistemassi sta moto.... ti aspetto.
Adesso che ho l'assetto studiato dalla premiata ditta Rampini/Pagani, ti sistemo io a te....
p.s. Magari prima faccio fare il motore Suppebikke che mi viene piu' facile pero'
p.p.s Complimenti per Monza fermone, mi hanno riferito il tempo da PAURA ma trova il modo di farti una licenza al posto che continuare a rubare coppette a noi poveri amatori !!Last edited by mastrostaccatore; 12-07-10, 21:44.
Comment
-
-
Originally posted by momo76 View Postguardate qui ci sono un pò di foto scattate da mia moglie
http://www.vaccasepiega.com/index.ph...&album=Mugello
Edit: viste e salvate alcuneLast edited by robb?rsm; 12-07-10, 22:07.
Comment
-
foto numero 35 ci sono una gabba5 e una r1 appaiate chiss? chi avr? scollinato per prima? dobbiamo chiederlo ad Alek e Paolo e non fate i bugiardi
Comment
X
Comment