Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug View PostGrande fermeris!!!!!
beh.. tu puoi sempre ringraziare che non c'erano 1198 di serie...
A me non mi ha passato e se mi passasse una ducati avrei 1000 scuse per salvare la faccia!!!
P.s. la prossima volta vieni anche tu cosi mentre scaldi le gomme ci insegni la pista!!Last edited by paolo25; 12-07-10, 08:45.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostA me non mi ha passato e se mi passasse una ducati avrei 1000 scuse per salvare la faccia!!!
P.s. la prossima volta vieni anche tu cosi mentre scaldi le gomme ci insegni la pista!!
(Ri)vieni tu la prossima volta: questo sabato e domenica! ..devi dipingerla di rosso, una bella scritta WDW sul fianco e magari le verifiche te le fanno passare
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostA parte che ti ricordo che ho preso una sventagliata mica da ridere giusto luned? scorso da una moto come la tua (con solo scarico ed elettronica)..
(Ri)vieni tu la prossima volta: questo sabato e domenica! ..devi dipingerla di rosso, una bella scritta WDW sul fianco e magari le verifiche te le fanno passare
Comment
-
si dai, weekend passabile...si poteva fare meglio
minchia come me la sono goduta...un weekend spettacolare...compagnia come sempre perfetta, lore e l'ari che ci coccolano con le loro insalatINE di riso e pure le brioche, alek che dopo un inizio tentennante con la nuova moto ha ripreso ad eccitarsi ad ogni best...i vari matteo che apprezano molto asfalti e sabbie di ogni tipo robbè sempre concentratissimo, momo che mi spingeva oltre ogni limite...fortuna che è caduto sennò mi ciulava (un grande comunque )...il mauri sempre tranquillo che spara anche lui un 7 basso se non sbaglio...insomma...tutti, anche quelli del box 11....
ho provato il ducatone di dani, questa volta in versione definitiva e a parte un po' di "leggerezza" dell'anteriore, un motore da primato mi si è alzata in 4a in rettilineo per non parlare dell'affiancamento ad un 1000k1 in penna di seconda al lilmitatore
ma la moto migliore che abbia mai guidato ad oggi è la RSV4 del fagio....spettacolare!!! una biciclettina, pieghi, decidi dove chiudere ed hai già chiuso...una coppia ai medi da paura, una via di mezzo tra i 15 kgm di dany ed un buon 1000k5, l'allungo non l'ho provato bene, perchè ho fatto un unico passaggio in pieno sul traguardo, uscendo tranquillo dalla bucine...vel max 272...non male direi...credo un potenziale di 280 buoni...magari un po' sotto ai 1000 più potenti, ma direi cmq sufficiente, perchè con la ciclistica che si ritrova
unico neo, il rbw un po' fastidioso...probabilmente da farci la mano...un po' troppo in ritardo rispetto al polso
Comment
-
questa volta ho visto cose verament6e strane ...
ho visto motopotenti sverniciati da 1098 .....
ho visto yamaha durare un giro di pista
ho visto altra yamaha esplodere come foooohhi d'artificio
ho riparato nell'ordine HONDA , Yamaha , BMW ... che si perdono pezzi
ho bevuto 16 bottiglie in 3 giorni .. e non di birra PURTROPPO
ho visto un pirla su un 636 che si crede di stare su un BMW e girare a 04 , ma appena si accorger? del cancello che tiene ritorner? su tempi decenti.
ho visto che in casa Bellacci hanno tutti il polso sciolto ...
p.s. l'unica cosa che non ho visto almeno 5 giri di seguito tirati fatti dal sottoscritto.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postquesta volta ho visto cose verament6e strane ...
ho visto motopotenti sverniciati da 1098 .....
ho visto yamaha durare un giro di pista
ho visto altra yamaha esplodere come foooohhi d'artificio
ho riparato nell'ordine HONDA , Yamaha , BMW ... che si perdono pezzi
ho bevuto 16 bottiglie in 3 giorni .. e non di birra PURTROPPO
ho visto un pirla su un 636 che si crede di stare su un BMW e girare a 04 , ma appena si accorger? del cancello che tiene ritorner? su tempi decenti.
ho visto che in casa Bellacci hanno tutti il polso sciolto ...
p.s. l'unica cosa che non ho visto almeno 5 giri di seguito tirati fatti dal sottoscritto.
Per il polso, inizio a riscaldarlo
Fra poco uppo il tuo videino
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postverametne uno strano weekend!!
Sara' colpa del buco dell'ozono??
p.s. la mia honda deve essere costantemente riparata per la completa incuria del proprietario....
p.p.s. in casa bellacci non tengono alle ossa pi? ke altro....
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostA parte che ti ricordo che ho preso una sventagliata mica da ridere giusto luned? scorso da una moto come la tua (con solo scarico ed elettronica)..
A me le giamake nn mi sventagliano
Comment
X
Comment