Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Si era gi? sorpreso quando aveva fatto 5,5....
    poi in gara il chiodo ha girato in 4,0 vincendo pure il premio per il Best Lap....

notare che eravamo tutte 750 e qualche 2tubi....
    e lui unico 636 c'ha zittito tutti

Scherzando con Sara, abbiamo detto proprio cos?

Un bacino caloroso a Red
    Grande fermeris!!!!!

Originally posted by paolo25 View Post
    Avevo promesso di non dirlo ma volevo rendere noto che una moto potente a preso una bella sverniciata sul rettilineo del mugello da un 1098 di serie!!
    beh.. tu puoi sempre ringraziare che non c'erano 1198 di serie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Grande fermeris!!!!!

beh.. tu puoi sempre ringraziare che non c'erano 1198 di serie...

A me non mi ha passato e se mi passasse una ducati avrei 1000 scuse per salvare la faccia!!!

P.s. la prossima volta vieni anche tu cosi mentre scaldi le gomme ci insegni la pista!!
      Last edited by paolo25; 12-07-10, 08:45.

Comment

• Font Size
        A me non mi ha passato e se mi passasse una ducati avrei 1000 scuse per salvare la faccia!!!
        ti ricordo cos'? successo tra la casanova e la savelli ?!

p.s. facile col millone

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ti ricordo cos'? successo tra la casanova e la savelli ?!

p.s. facile col millone
          Li mi stavo riposando, sono vecchio, se vado troppo forte prendo aria e prendo l'influenza e se vuoi te ne posso dire alle 995 scuse!!

Comment

• Font Size

P.s. la prossima volta vieni anche tu cosi mentre scaldi le gomme ci insegni la pista!!
            A parte che ti ricordo che ho preso una sventagliata mica da ridere giusto luned? scorso da una moto come la tua (con solo scarico ed elettronica)..
            (Ri)vieni tu la prossima volta: questo sabato e domenica! ..devi dipingerla di rosso, una bella scritta WDW sul fianco e magari le verifiche te le fanno passare

Comment

• Font Size
              A parte che ti ricordo che ho preso una sventagliata mica da ridere giusto luned? scorso da una moto come la tua (con solo scarico ed elettronica)..
              (Ri)vieni tu la prossima volta: questo sabato e domenica! ..devi dipingerla di rosso, una bella scritta WDW sul fianco e magari le verifiche te le fanno passare
              Anche dipinta di rosso non me la passerebbe, non perde olio e non fa rumore di ferraglia!!

Comment

• Font Size
                si dai, weekend passabile...si poteva fare meglio

minchia come me la sono goduta...un weekend spettacolare...compagnia come sempre perfetta, lore e l'ari che ci coccolano con le loro insalatINE di riso e pure le brioche, alek che dopo un inizio tentennante con la nuova moto ha ripreso ad eccitarsi ad ogni best...i vari matteo che apprezano molto asfalti e sabbie di ogni tipo robbè sempre concentratissimo, momo che mi spingeva oltre ogni limite...fortuna che è caduto sennò mi ciulava (un grande comunque )...il mauri sempre tranquillo che spara anche lui un 7 basso se non sbaglio...insomma...tutti, anche quelli del box 11....

ho provato il ducatone di dani, questa volta in versione definitiva e a parte un po' di "leggerezza" dell'anteriore, un motore da primato mi si è alzata in 4a in rettilineo per non parlare dell'affiancamento ad un 1000k1 in penna di seconda al lilmitatore

ma la moto migliore che abbia mai guidato ad oggi è la RSV4 del fagio....spettacolare!!! una biciclettina, pieghi, decidi dove chiudere ed hai già chiuso...una coppia ai medi da paura, una via di mezzo tra i 15 kgm di dany ed un buon 1000k5, l'allungo non l'ho provato bene, perchè ho fatto un unico passaggio in pieno sul traguardo, uscendo tranquillo dalla bucine...vel max 272...non male direi...credo un potenziale di 280 buoni...magari un po' sotto ai 1000 più potenti, ma direi cmq sufficiente, perchè con la ciclistica che si ritrova
                unico neo, il rbw un po' fastidioso...probabilmente da farci la mano...un po' troppo in ritardo rispetto al polso

Comment

• Font Size
                  Anche dipinta di rosso non me la passerebbe, non perde olio e non fa rumore di ferraglia!!
                  quella era l'anima ke era accaldata

Comment

• Font Size
                    questa volta ho visto cose verament6e strane ...
                    ho visto motopotenti sverniciati da 1098 .....
                    ho visto yamaha durare un giro di pista
                    ho visto altra yamaha esplodere come foooohhi d'artificio
                    ho riparato nell'ordine HONDA , Yamaha , BMW ... che si perdono pezzi
                    ho bevuto 16 bottiglie in 3 giorni .. e non di birra PURTROPPO
                    ho visto un pirla su un 636 che si crede di stare su un BMW e girare a 04 , ma appena si accorger? del cancello che tiene ritorner? su tempi decenti.
                    ho visto che in casa Bellacci hanno tutti il polso sciolto ...

p.s. l'unica cosa che non ho visto almeno 5 giri di seguito tirati fatti dal sottoscritto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      questa volta ho visto cose verament6e strane ...
                      ho visto motopotenti sverniciati da 1098 .....
                      ho visto yamaha durare un giro di pista
                      ho visto altra yamaha esplodere come foooohhi d'artificio
                      ho riparato nell'ordine HONDA , Yamaha , BMW ... che si perdono pezzi
                      ho bevuto 16 bottiglie in 3 giorni .. e non di birra PURTROPPO
                      ho visto un pirla su un 636 che si crede di stare su un BMW e girare a 04 , ma appena si accorger? del cancello che tiene ritorner? su tempi decenti.
                      ho visto che in casa Bellacci hanno tutti il polso sciolto ...

p.s. l'unica cosa che non ho visto almeno 5 giri di seguito tirati fatti dal sottoscritto.
                      Il pezzo in realt? l'ho perso col parafango after-market, quello originale restava dov'era

Per il polso, inizio a riscaldarlo

Fra poco uppo il tuo videino

Comment

• Font Size
                        verametne uno strano weekend!!
                        Sara' colpa del buco dell'ozono??

Comment

• Font Size
                          verametne uno strano weekend!!
                          Sara' colpa del buco dell'ozono??
                          no...sicuramente del governo

p.s. la mia honda deve essere costantemente riparata per la completa incuria del proprietario....

p.p.s. in casa bellacci non tengono alle ossa pi? ke altro....

Comment

• Font Size

A me le giamake nn mi sventagliano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              no...infatti a te ti esplodono davanti ....l'ha fatto apposta perch? non reggeva la tua pressione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                nemmeno a me !! .. sar? il buco dell' ozono ?

Comment

X
                                Working...
                                X