Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Tu sei un riferimento...specialmete al Mugello dato che sei di casa
    Ci "guadagneremo" tutti ad averti nel box....specie se l'Arianna far? ancora l'insaltona di riso

PS: c'ho la faccia com'er culo
    Si un p? ce l'hai !!! ... ma non per l'insalata di riso, ma perch? se non mi sbaglio hai girato in '08 alla prima uscita invernale ... altro che riferimento, quest'anno mi svernici !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Si un pò ce l'hai !!! ... ma non per l'insalata di riso, ma perchè se non mi sbaglio hai girato in '08 alla prima uscita invernale ... altro che riferimento, quest'anno mi svernici !!
      Restano sempre 3 secondi prima di arrivare a te....poi dovrei studiare come passarti
      L'importante è che tu, 1000dotato, mi porti al 05....dato che il Sirenetto Padovano con la Feperillo chissà se ci riuscirà.

Non che sia in grado, ma dato che la 1a uscita sua è stata sotto l'acqua
      non so se abbia preso già confidenza con la Kawa

PS: aggiungo al 08 anche i 19 centesimi a fianco
      Last edited by robb?rsm; 12-04-10, 21:42.

Comment

• Font Size
        frenop a mano...o te o chi per te mi da un secondo di assistenza a vedere se risolvo ?! grazie !!!

p.s. preferisco l'insalata di farro

Comment

• Font Size
          Restano sempre 3 secondi prima di arrivare a te....poi dovrei studiare come passarti
          L'importante ? che tu, 1000dotato, mi porti al 05....dato che il Sirenetto Padovano con la Feperillo chiss? se ci riuscir?.

Non che sia in grado, ma dato che la 1a uscita sua ? stata sotto l'acqua
          non so se abbia preso gi? confidenza con la Kawa

PS: aggiungo al 08 anche i 19 centesimi a fianco

speriamo nel weekend che sta per arrivare...ma il 5 al muggio lo vedo moooolto difficile...come il 37 a rekkia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            frenop a mano...o te o chi per te mi da un secondo di assistenza a vedere se risolvo ?! grazie !!!

p.s. preferisco l'insalata di farro
            Pi? che il farro, Freno (Loreeeeeeeeee ) sarebbe meglio che portasse altro....
            vero Fep?

Originally posted by feperis View Post

speriamo nel weekend che sta per arrivare...ma il 5 al muggio lo vedo moooolto difficile...come il 37 a rekkia...
            E poi sono io quello che f? pretattica

Comment

• Font Size

Se temi il 5, puoi sempre andare a girare il 6....il giorno seguente

Comment

• Font Size
                vero Fep?

comuqnue guardate ke al 5 ci punto anke io...quindi mettetevi in file

p.s. anvedi ke io porto pure il grill per le bistecche

Comment

• Font Size

saremo il box pi? racing del Mugello

Comment

• Font Size
                    stavo provando a farlo online....non mi dite ke devo andare in banca a farlo perch? ? una tragedia ...ora rispulcio bene e controllo...ke palle !!!
                    io con la mia banca non posso farlo online, mi tocca andare in banca per fare il bonifico estero... prova a chiamarli per sentire se ti possono abilitare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      io con la mia banca non posso farlo online, mi tocca andare in banca per fare il bonifico estero... prova a chiamarli per sentire se ti possono abilitare
                      a quest'ora sono chiusi e vabb?...ma ho la netta impressione ke sar? pi? difficile del previsto...la mia banca ? un po particolare se cos? vogliamo dire

Comment

• Font Size
                        vero Fep?

punto uno...si si si si si
                        punto due...macch? pretattica...? gi? tanto se la moto non perde pezzi

Se temi il 5, puoi sempre andare a girare il 6....il giorno seguente
                        sei un bel pirla a volte

sei fuori strada vero rob?

a quest'ora sono chiusi e vabb?...ma ho la netta impressione ke sar? pi? difficile del previsto...la mia banca ? un po particolare se cos? vogliamo dire
                        dai i soldi a freno e fatti fare il bonifico da lui

Comment

• Font Size
                          Comunque l'anno scorso portai l'insalata di riso un giorno, l'insalata di farro al pesto + melone e prosciutto il giorno successivo, senzacontare che MotoFermo il sabato mattina portò le brioches per tutti !!! ... capito Black, e poi hanno il coraggio di dire che noi toscani non siamo ospitali e si risentono se gli dico che gli brucio le moto !!! ... roba da matti,la benzina per bruciargliele dovrebbero offrirmela loro !!!
                          Last edited by FrenoAMano; 12-04-10, 22:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fagio View Post
                            Io ho la banca in casa...le ho gi? girato tutti i dati e domani andr? di bonifico.
                            Mi raccomando, segnatevi per le garette e segnalatelo sulla mail che invierete

punto uno...si si si si si
                            punto due...macch? pretattica...? gi? tanto se la moto non perde pezzi

sei un bel pirla a volte

sei fuori strada vero rob?

Dai che per Luglio sar? sicuramente ok la Feperillo

Pirla....lo sono sempre

Altro che bistecche.....Loreeeeee ha proprio pacche di culo intere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Comunque l'anno scorso portai l'insalata di riso un giorno, l'insalata di farro al pesto + melone e prosciutto il giorno successivo, senzacontare che MotoFermo il sabato mattina portò le brioches per tutti !!! ... capito Black, e poi hanno il coraggio di dire che noi toscani non siamo ospitali e si risentono se gli dico che gli brucio le moto !!! ... roba da matti,la benzina per bruciargliele dovrebbero offrirmela loro !!! :O
                              Ben detto Lore, io porto con me sempre 2 taniche di V-Power

PS: bone le brioches del "fratellino" e l'insalata della Ariiiiii
                              Last edited by robb?rsm; 12-04-10, 22:09.

Comment

• Font Size
                                un inchino alla ari e a motofermo...freno invece porta sempre e solo il suo culo peloso

pacche di culo

Comment

X
                                Working...
                                X