Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSi un pò ce l'hai !!! ... ma non per l'insalata di riso, ma perchè se non mi sbaglio hai girato in '08 alla prima uscita invernale ... altro che riferimento, quest'anno mi svernici !!
L'importante è che tu, 1000dotato, mi porti al 05....dato che il Sirenetto Padovano con la Feperillo chissà se ci riuscirà.
Non che sia in grado, ma dato che la 1a uscita sua è stata sotto l'acqua
non so se abbia preso già confidenza con la Kawa
PS: aggiungo al 08 anche i 19 centesimi a fiancoLast edited by robb?rsm; 12-04-10, 21:42.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostRestano sempre 3 secondi prima di arrivare a te....poi dovrei studiare come passarti
L'importante ? che tu, 1000dotato, mi porti al 05....dato che il Sirenetto Padovano con la Feperillo chiss? se ci riuscir?.
Non che sia in grado, ma dato che la 1a uscita sua ? stata sotto l'acqua
non so se abbia preso gi? confidenza con la Kawa
PS: aggiungo al 08 anche i 19 centesimi a fianco
speriamo nel weekend che sta per arrivare...ma il 5 al muggio lo vedo moooolto difficile...come il 37 a rekkia...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postfrenop a mano...o te o chi per te mi da un secondo di assistenza a vedere se risolvo ?! grazie !!!
p.s. preferisco l'insalata di farro) sarebbe meglio che portasse altro....
vero Fep?
Originally posted by feperis View Post
speriamo nel weekend che sta per arrivare...ma il 5 al muggio lo vedo moooolto difficile...come il 37 a rekkia...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostPi? che il farro, Freno (Loreeeeeeeeee) sarebbe meglio che portasse altro....
vero Fep?
E poi sono io quello che f? pretattica
p.s. anvedi ke io porto pure il grill per le bistecche
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poststavo provando a farlo online....non mi dite ke devo andare in banca a farlo perch? ? una tragedia...ora rispulcio bene e controllo...ke palle !!!
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postio con la mia banca non posso farlo online, mi tocca andare in banca per fare il bonifico estero... prova a chiamarli per sentire se ti possono abilitare
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostPi? che il farro, Freno (Loreeeeeeeeee) sarebbe meglio che portasse altro....
vero Fep?
E poi sono io quello che f? pretattica
punto due...macch? pretattica...? gi? tanto se la moto non perde pezzi
Originally posted by robb?rsm View PostSe temi il 5, puoi sempre andare a girare il 6....il giorno seguente
Originally posted by blackbass View Postcomuqnue guardate ke al 5 ci punto anke io...quindi mettetevi in file
p.s. anvedi ke io porto pure il grill per le bistecche
Originally posted by blackbass View Posta quest'ora sono chiusi e vabb?...ma ho la netta impressione ke sar? pi? difficile del previsto...la mia banca ? un po particolare se cos? vogliamo dire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Comunque l'anno scorso portai l'insalata di riso un giorno, l'insalata di farro al pesto + melone e prosciutto il giorno successivo, senzacontare che MotoFermo il sabato mattina portò le brioches per tutti !!! ... capito Black, e poi hanno il coraggio di dire che noi toscani non siamo ospitali e si risentono se gli dico che gli brucio le moto !!! ... roba da matti,la benzina per bruciargliele dovrebbero offrirmela loro !!!Last edited by FrenoAMano; 12-04-10, 22:05.
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postio con la mia banca non posso farlo online, mi tocca andare in banca per fare il bonifico estero... prova a chiamarli per sentire se ti possono abilitare
Mi raccomando, segnatevi per le garette e segnalatelo sulla mail che invierete
Originally posted by feperis View Postpunto uno...si si si si si
punto due...macch? pretattica...? gi? tanto se la moto non perde pezzi
sei un bel pirla a volte
sei fuori strada vero rob?
Pirla....lo sono sempre
Altro che bistecche.....Loreeeeee ha proprio pacche di culo intere
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostComunque l'anno scorso portai l'insalata di riso un giorno, l'insalata di farro al pesto + melone e prosciutto il giorno successivo, senzacontare che MotoFermo il sabato mattina portò le brioches per tutti !!! ... capito Black, e poi hanno il coraggio di dire che noi toscani non siamo ospitali e si risentono se gli dico che gli brucio le moto !!! ... roba da matti,la benzina per bruciargliele dovrebbero offrirmela loro !!! :O
PS: bone le brioches del "fratellino" e l'insalata della AriiiiiiLast edited by robb?rsm; 12-04-10, 22:09.
Comment
X
Comment