Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono letto un p? il 3D adesso. Come detto da Robb?, io e le mie conigliette 'dormiamo' a casa, quindi il posto per la notte non lo occupo.
Casa mia non ? proprio vicinissima al circuito, mi ci vogliono 35-40 minuti circa per arrivare, per? mi dispiace far dormire Arianna in circuito quando posso evitarglielo.
Detto questo (se non vi scandalizzate e vi dispiacesse far dormire levostre dolci met? in un box che fino alle 2 di notte ? caldo a bollore e poi diventa freddo gelato !!), potete mandarmi 2 'mogli' a dormire da me, perch? ho una camera metrimoniale libera a casa. Ve le riportiamo (io e Arianna) al mattino fresche come rose.
Questo ovviamente se le mogli accettano di lasciarvi da soli al box, con tutte le donne meravigliose che girano al Muggio di notte
tu sei un millantatore solo parole e false promesse
vergogna ...almeno sposati
Ti dirò di più Valgio ... sono stato su al locale proprio sabato sera, ti assicuro che adesso ce ne sono di primissima scelta, proprio di ottima fattura !!!!
Ti dir? di pi? Valgio ... sono stato su al locale proprio sabato sera, ti assicuro che adesso ce ne sono di primissima scelta, proprio di ottima fattura !!!!
Facciamo così, sabato sera prendiamo tutti insieme baracca e burattini e andiamo al locale. Poi ci facciamo le 5 e l'indomani giriamo di merda .... ma chi se ne frega !!!!
Comunque ragazzi, l'offerta per far dormire le Vostre signore è valida sul serio, così magari la mattina io vengo al circuito da solo e loro con Arianna vengono al circuito anche più tardi delle 8.
Mi sono letto un p? il 3D adesso. Come detto da Robb?, io e le mie conigliette 'dormiamo' a casa, quindi il posto per la notte non lo occupo.
Casa mia non ? proprio vicinissima al circuito, mi ci vogliono 35-40 minuti circa per arrivare, per? mi dispiace far dormire Arianna in circuito quando posso evitarglielo.
Detto questo (se non vi scandalizzate e vi dispiacesse far dormire levostre dolci met? in un box che fino alle 2 di notte ? caldo a bollore e poi diventa freddo gelato !!), potete mandarmi 2 'mogli' a dormire da me, perch? ho una camera metrimoniale libera a casa. Ve le riportiamo (io e Arianna) al mattino fresche come rose.
Questo ovviamente se le mogli accettano di lasciarvi da soli al box, con tutte le donne meravigliose che girano al Muggio di notte
Molto gentile per la disponibilit? ti ringrazio!
Lo dir? a mia moglie e vediamo che vuol fare
Ti dir? di pi? Valgio ... sono stato su al locale proprio sabato sera, ti assicuro che adesso ce ne sono di primissima scelta, proprio di ottima fattura !!!!
quoto e riquoto fep e dopo quello che hai scritto ti dir? semplicemente : sei una merdaccia ps inutile - perch? non trasferisci il locale pro tempore al mugello sabato sera ????????? potresti vincere la garetta della domenica
Alek mercoledi sera ti chiamo e ci mettiamo daccordo per il viaggio insieme cos? qualcuno mi aiuta con la patata bollente che mi son beccato (le gommine) penso anchio di partire giovedi per le 15.00 sperando di sistemare in tempo la moto ho messo mani al blocchetto per collegare il domino aspetto un amico col tester...certo che pure loro senza schema come faccio a saper quali i fili giusti
Ok, caro....visto che presumo che non ci staremo in un unica macchina e carrello, ti aiuter? io con le gommine......
Comunque ragazzi, l'offerta per far dormire le Vostre signore ? valida sul serio, cos? magari la mattina io vengo al circuito da solo e loro con Arianna vengono al circuito anche pi? tardi delle 8.
Fate voi, io ve l'ho detto.
non ti conosco ma ho lettto sopra qualke post che mi lascai titubante
Comment