Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Mi sono letto un p? il 3D adesso. Come detto da Robb?, io e le mie conigliette 'dormiamo' a casa, quindi il posto per la notte non lo occupo.

Casa mia non ? proprio vicinissima al circuito, mi ci vogliono 35-40 minuti circa per arrivare, per? mi dispiace far dormire Arianna in circuito quando posso evitarglielo.

Detto questo (se non vi scandalizzate e vi dispiacesse far dormire levostre dolci met? in un box che fino alle 2 di notte ? caldo a bollore e poi diventa freddo gelato !!), potete mandarmi 2 'mogli' a dormire da me, perch? ho una camera metrimoniale libera a casa. Ve le riportiamo (io e Arianna) al mattino fresche come rose.
    Questo ovviamente se le mogli accettano di lasciarvi da soli al box, con tutte le donne meravigliose che girano al Muggio di notte
    tu sei un millantatore solo parole e false promesse
    vergogna ...almeno sposati

Comment

• Font Size
      mauri è stato molto carino lore....SEI UNA MERDAAAAAA...sono anni che ce la fai annusare a non ce la porti mai

Comment

• Font Size
        Ti dirò di più Valgio ... sono stato su al locale proprio sabato sera, ti assicuro che adesso ce ne sono di primissima scelta, proprio di ottima fattura !!!!

Comment

• Font Size
          Ti dir? di pi? Valgio ... sono stato su al locale proprio sabato sera, ti assicuro che adesso ce ne sono di primissima scelta, proprio di ottima fattura !!!!
          Originally posted by feperis View Post
          mauri ? stato molto carino lore....SEI UNA MERDAAAAAA...sono anni che ce la fai annusare a non ce la porti mai

MI QUOTO

Comment

• Font Size
            Facciamo così, sabato sera prendiamo tutti insieme baracca e burattini e andiamo al locale. Poi ci facciamo le 5 e l'indomani giriamo di merda .... ma chi se ne frega !!!!

Comment

• Font Size
              Comunque ragazzi, l'offerta per far dormire le Vostre signore è valida sul serio, così magari la mattina io vengo al circuito da solo e loro con Arianna vengono al circuito anche più tardi delle 8.

Fate voi, io ve l'ho detto.

Comment

• Font Size
                Mi sono letto un p? il 3D adesso. Come detto da Robb?, io e le mie conigliette 'dormiamo' a casa, quindi il posto per la notte non lo occupo.

Casa mia non ? proprio vicinissima al circuito, mi ci vogliono 35-40 minuti circa per arrivare, per? mi dispiace far dormire Arianna in circuito quando posso evitarglielo.

Detto questo (se non vi scandalizzate e vi dispiacesse far dormire levostre dolci met? in un box che fino alle 2 di notte ? caldo a bollore e poi diventa freddo gelato !!), potete mandarmi 2 'mogli' a dormire da me, perch? ho una camera metrimoniale libera a casa. Ve le riportiamo (io e Arianna) al mattino fresche come rose.
                Questo ovviamente se le mogli accettano di lasciarvi da soli al box, con tutte le donne meravigliose che girano al Muggio di notte
                Molto gentile per la disponibilit? ti ringrazio!
                Lo dir? a mia moglie e vediamo che vuol fare

Comment

• Font Size
                  mauri ? stato molto carino lore....SEI UNA MERDAAAAAA...sono anni che ce la fai annusare a non ce la porti mai
                  Ti dir? di pi? Valgio ... sono stato su al locale proprio sabato sera, ti assicuro che adesso ce ne sono di primissima scelta, proprio di ottima fattura !!!!
                  quoto e riquoto fep e dopo quello che hai scritto ti dir? semplicemente : sei una merdaccia
                  ps inutile - perch? non trasferisci il locale pro tempore al mugello sabato sera ????????? potresti vincere la garetta della domenica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by momo76 View Post
                    Alek mercoledi sera ti chiamo e ci mettiamo daccordo per il viaggio insieme cos? qualcuno mi aiuta con la patata bollente che mi son beccato (le gommine) penso anchio di partire giovedi per le 15.00 sperando di sistemare in tempo la moto ho messo mani al blocchetto per collegare il domino aspetto un amico col tester...certo che pure loro senza schema come faccio a saper quali i fili giusti
                    Ok, caro....visto che presumo che non ci staremo in un unica macchina e carrello, ti aiuter? io con le gommine......

bye, ciccio...

Comment

• Font Size
                      Comunque ragazzi, l'offerta per far dormire le Vostre signore ? valida sul serio, cos? magari la mattina io vengo al circuito da solo e loro con Arianna vengono al circuito anche pi? tardi delle 8.

Fate voi, io ve l'ho detto.
                      non ti conosco ma ho lettto sopra qualke post che mi lascai titubante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Ok, caro....visto che presumo che non ci staremo in un unica macchina e carrello, ti aiuter? io con le gommine......

bye, ciccio...
                        no non ci stamo abbiamo pi? gomme che resto certo che fanno gola tutte ste gomme

Comment

• Font Size
                          non ti conosco ma ho lettto sopra qualke post che mi lascai titubante
                          specifica il senso che volevi dare a tale vocabolo

Comment

• Font Size
                            sicuramente pi? furbo di chobo...che trover? il suo cellulare sui muri di tutti i cessi italiani
                            Non vedo l'ora di ricevere chiamate da idioti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              specifica il senso che volevi dare a tale vocabolo
                              forse dubbioso????

Comment

• Font Size
                                forse dubbioso????
                                ? solo un parolaio toscano continua a dubitare

Comment

X
                                Working...
                                X