Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io e i due amici siamo dei fighetti.. molto probabilmente un amico ci presta una casettina che ha li nei paraggi. Se la notte volete svitare le viti dei freni non ce problema ci sono abituato
Io e i due amici siamo dei fighetti.. molto probabilmente un amico ci presta una casettina che ha li nei paraggi. Se la notte volete svitare le viti dei freni non ce problema ci sono abituato
Ok mi porto le chiavi, cosi se non riesco a dormire so cosa fare!
io vengo giu' con la donna ma non dormo in box ,quindi di notte potete prendervi tutto lo spazio che volete.
Prego solo robb? di ricordarsi di riservarmi il posticino davanti alla cler di ingresso box perch? purtroppo avro' da lavorare sulla moto e mi serve un po di spazio.
grazie
stammi lontano
dani...me la fai riprovare adesso che ? un po' in ordine 'sta motina?
io vengo giu' con la donna ma non dormo in box ,quindi di notte potete prendervi tutto lo spazio che volete.
Prego solo robb? di ricordarsi di riservarmi il posticino davanti alla cler di ingresso box perch? purtroppo avro' da lavorare sulla moto e mi serve un po di spazio.
grazie
Io posso anche provare a fare le divisioni, tanto poi per dormire ? un attimo spostarsi....
per? l'assegnazione dle posto box non voglio gestirla io,
anche perch? arriver? venerd? mattina.
Basta specificarlo (come hai fatto tu) e poi confidare nel buon senso
Comment