Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quanto vuoi arrivare Matt?
Sta pronto a lanciare la corda che al Muggio sar? bello carico
Il gas glielo do sicuro!!! in quanto a tempi non lo so ancora devo capire da che parte si gira... . No non lo so... 2,08 devo farlo!! se far? meglio ben venga... ma la vedo dura e poi sta ossessione da crono la ma rot e cazz!!
Il gas glielo do sicuro!!! in quanto a tempi non lo so ancora devo capire da che parte si gira... . No non lo so... 2,08 devo farlo!! se far? meglio ben venga... ma la vedo dura e poi sta ossessione da crono la ma rot e cazz!!
Se riesco a trovare qualcuno che cede le 3 giornate io al Box ci vengo di sicuro, stamani sembrava si dovesse concludere e poi invece il venditore si è tirato indietro (l'ha ceduto ad un suo amico).
Daniel mi ha scritto che informa gli amici e poi mi far? sapere quando pagare.
Raccoglieranno il totale insieme credo e comunque pagher? entro il termine prefissato
Io come Valgio, Alek ed altri pagheremo gioved? direttamente a mano
Daniel mi ha scritto che informa gli amici e poi mi far? sapere quando pagare.
Raccoglieranno il totale insieme credo e comunque pagher? entro il termine prefissato
Io come Valgio, Alek ed altri pagheremo gioved? direttamente a mano
Comment