anchio mi adatto non ho idea di come sono i box mi basta almeno lo spazio per girare intorno alla moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostNonostante il bagno da un lato, lo spazio ? tanto comunque

be certo di moto cosi ce ne stanno pure 20... il "problema" sorge quando devi cambiare una gomma e "smanettare" un po sul mezzo!!
Comunque se mai dovessimo essere in 13/14/15 ecc ecc per accontentare gli ultimi iscritti , LO DICO FIN DA ORA... IO MI METTO DAVANTI ALLA CLER LATO PADDOCK cosi sono in pace con me stesso e con il mondo .
ps giuse i soldi te li do a misano !
Comment
-
Mauro io la penso come te, ma mi metto anche nei panni di chi vuol risparmiare qualcosina potendo.Originally posted by mastrostaccatore View Postbe certo di moto cosi ce ne stanno pure 20... il "problema" sorge quando devi cambiare una gomma e "smanettare" un po sul mezzo!!
Comunque se mai dovessimo essere in 13/14/15 ecc ecc per accontentare gli ultimi iscritti , LO DICO FIN DA ORA... IO MI METTO DAVANTI ALLA CLER LATO PADDOCK cosi sono in pace con me stesso e con il mondo .
ps giuse i soldi te li do a misano !
Non ? nemmeno detto che tutti confermeranno e pu? anche succedere che si aggiunga qualcuno.
Intanto raccogliamo i soldi, i box prenotati sono 3 tutt'ora,
quindi non facciamo problemi, vedremo quando sar? il momento di pagare
Dai dai che manca ancora diverso tempo
Comment
-
nessun problema ragazzi peace and love per tutti, basta che mi mettete nel posto che ho indicato sopra , potete anche metterci 15 persone per me nel boxOriginally posted by robb?rsm View PostMauro io la penso come te, ma mi metto anche nei panni di chi vuol risparmiare qualcosina potendo.
Non ? nemmeno detto che tutti confermeranno e pu? anche succedere che si aggiunga qualcuno.
Intanto raccogliamo i soldi, i box prenotati sono 3 tutt'ora,
quindi non facciamo problemi, vedremo quando sar? il momento di pagare
Dai dai che manca ancora diverso tempo
Comment
-
Merò ragazzi, quanti problemi!
aspettiamo di vedere quanti alla fine pagano poi vediamo il da farsi.
Se funziona come sempre non dico che faremo fatica a riempire 2 box ma poco ci mancherà!
:-)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM