Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e purtroppo non ? cos?

adesso siamo 26

Ipotizzando di prendere 2 box e 1/4 del terzo verrebbero 11 per box e 4 nella porzione di 1/4 del terzo (facendo divisioni pi? o meno eque)

Quindi gli 11 dei due box grandi pagherebbero 103 e rotti a testa e i 4 della porzione 95

Ergo poi c'? chi paga meno e chi di pi?. E di solito quando ci sono queste disparit? escono sempre casini e risentimenti. E' MATEMATICO

Senza contare che comunque 4 in una porzione stanno strettini(? diverso da 12 in uno grande) e poi diventa fastidioso usare il bagno che ? all'interno del box.

Il guaio di queste cose ? che chi si segna poi dovrebbe avere la seriet? di non rinunciare come ha fatto il tuo amico, mettendoci nei casini

Io personalmente tra la misanata e il box al muggio mi sono veramente rotto i cogli@ni di organizzare...
    tu hai perfettamente ragione a dire che organizzare ? una grande rottura di cogli@ni ma non ? certo xch? il mio amico 2 mesi prima ha rinunciato al posto box che ora dobbiamo stare in 13 nel box.
    Si era detto che nei box si stava in 11/12 ...raggiunta quella quosta in base al "chi prima si ? iscritto meglio alloggia" si optava poi per il secono box, il terzo, 1/4 la 1/2 ecc ecc in base al numero degli isctritti.
    Se poi c'e gente che fa problemi per 8 euro, guarda li metto io al posto loro nessun problema , cosi come se devo metterne 50 in piu' per stare "comodo" nel mio box ....capirai cosa cambia spendere 1000 euro o 1050 !!
    Pero' voglio proprio sapere i nomi di questi fantomatici "agitatori"....

Comment

• Font Size
      reg? tranquilli..sono anni che organizzo ste cose...quando ci sar? da pagare i 26 scenderanno a 24 ... 22 ....
      ..dobbiamo solo sperare di riempirli due box...

Comment

• Font Size
        Premetto che non sono mai intervenuto alla discusione box perche purtroppo appena ho pagato la pista mi sono saltati fuori dei problemi e sto cercando di risolverli per poter venire.
        Ti do ragione che 50e in piu sulla spesa di una trasferta del genere non incide chissa cosa, ma e anche vero che chi dovrebbe usare il box solo per parchieggiare la moto,perche' dorme in furgone/camper/macchina, magari puo dare fastidio spendere quei soldi in piu e magari spenderli un una bella fiorentina!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          reg? tranquilli..sono anni che organizzo ste cose...quando ci sar? da pagare i 26 scenderanno a 24 ... 22 ....
          ..dobbiamo solo sperare di riempirli due box...
          esatto

? dal 2007 che prenoto il box al Mugello ... ed ho sempre avuto persone in + fino a pochi gg. prima ... x poi far fatica all'ultimo nel riempirli (onde non spendere un patrimonio a capoccia)

c'? stato anche un simpaticone qua del forum che mi avvis? del forfait solo al gioved? sera stesso della 3 gg. ... e solo dopo aver ricevuto il mio sms ("abbiamo il box n. ...")

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Premetto che non sono mai intervenuto alla discusione box perche purtroppo appena ho pagato la pista mi sono saltati fuori dei problemi e sto cercando di risolverli per poter venire.
            Se casomai devi rinunciare mi prenoto per acquistarti la prenotazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by ChoBo View Post
              Se casomai devi rinunciare mi prenoto per acquistarti la prenotazione

Come ti avevo gia detto sarai il primo che avvertiro'!!!

P.s. pero' spero proprio di riuscire a sistemare tutto!!!

Comment

• Font Size
                Come ti avevo gia detto sarai il primo che avvertiro'!!!

P.s. pero' spero proprio di riuscire a sistemare tutto!!!
                Cavolo non avevo visto che eri tu, non so perch? ma ero convinto di aver quotato nik!

...cmq, dimmi cosa devo fare per sabotarti che mi attivo subito

Comment

• Font Size
                  Ti do ragione che 50e in piu sulla spesa di una trasferta del genere non incide chissa cosa, ma e anche vero che chi dovrebbe usare il box solo per parchieggiare la moto,perche' dorme in furgone/camper/macchina, magari puo dare fastidio spendere quei soldi in piu e magari spenderli un una bella fiorentina!!
                  io sono uno di quelli che usa il box solo per parcheggiare la moto e spendo volentieri 50 euro in piu' per stare comodo 3 giorni

Comment

• Font Size
                    io preferisco spendere 50 euro in meno ed adattarmi (tanto ci si sta sempre), ma mi rimetto alla vostra volontà

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      io preferisco spendere 50 euro in meno ed adattarmi (tanto ci si sta sempre), ma mi rimetto alla vostra volont?

ok allora si puo' fare un box da 14 di chi si vuole "adattare" e uno da 12 di chi vuole stare "comodo"...cosi tutti contenti o quasi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        io preferisco spendere 50 euro in meno ed adattarmi (tanto ci si sta sempre), ma mi rimetto alla vostra volont?
                        Anch'io....

Penso che dove ci stanno in 11/12 ci stanno benissimo anche in 13, adattandosi, e rimanendo ordinati.......

L'idea del 1/4 o 1/2 box non mi piace perch? cosi' facendo ci sarebbe un clima diverso....

Se poi ci vuole andare chi vuol stare piu' comodo ben venga per lui, io preferisco adattarmi e stare in quello da 13......

Comment

• Font Size
                          vabbè dai

vediamo come si evolve la situazione...

nel frattempo pagate!!!

Last edited by giuseppe_d; 21-05-10, 18:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            vabb? dai

vediamo come si evolve la situazione...

nel frattempo pagate!!!

io ho gi? pagato quindi nun me scassare il kazzo grazie

p.s. io mi ritrovo in quanto ha detto mastro ma mi adatter? a ci? ke vuole la maggioranza....ma come dice lui...tra spendere 1000 e 1050 non ci vedo un grosso cambiamento...ma vabb?.....fate come vi pare....

e per quelli ke scrivono quasi in maniera "stizzita"...vi ricordo ke tutti hano diritto di parola...visto ke i soldi cacciati sono uguali per tutti e esiste la democrazia.....

detto questo...fate come vi pare...tanto in ogni caso in terra butto solo giuseppe

Comment

• Font Size
                              ...barboni!!!!!....
                              Last edited by maracan?; 21-05-10, 20:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                io ho gi? pagato quindi nun me scassare il kazzo grazie

p.s. io mi ritrovo in quanto ha detto mastro ma mi adatter? a ci? ke vuole la maggioranza....ma come dice lui...tra spendere 1000 e 1050 non ci vedo un grosso cambiamento...ma vabb?.....fate come vi pare....

e per quelli ke scrivono quasi in maniera "stizzita"...vi ricordo ke tutti hano diritto di parola...visto ke i soldi cacciati sono uguali per tutti e esiste la democrazia.....

detto questo...fate come vi pare...tanto in ogni caso in terra butto solo giuseppe

tu non hai nessun diritto!

devi stare MUTO!!

Comment

X
                                Working...
                                X