Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
strano!
l'anno scorso si lamentava che non aveva dao via tuttii pos...
cmq, prova a chiamare i crucchi dubito fortemente che sia realmente tuto eaurito!!
ah, bonifico per box effettuato
Comment
-
Originally posted by Paolinogiututto View Poststrano!
l'anno scorso si lamentava che non aveva dao via tuttii pos...
cmq, prova a chiamare i crucchi dubito fortemente che sia realmente tuto eaurito!!
ah, bonifico per box effettuato
Comment
-
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postragazzi purtroppo il finocchio del mio socio non viene, quindi si libera un posto nel box
Ragazzuoli, qui siamo arrivati ad essere 26, e non ci sono nemmeno state tutte le conferme degli eventuali partecipanti.....
quindi secondo il mio modestissimo parere ? assurdo prenotare 3 box, quando in 2 ci possiamo stare sicuramente comodi in 13......o anche meno se qualcun'altro disdice...
Un altro che disdice, e ci tocca spendere una sassata assurda per un posticino boxxe.....
Io non so voi, ma spendere 130 euro, quando se ne possono spendere 50 in meno........
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostRagazzuoli, qui siamo arrivati ad essere 26, e non ci sono nemmeno state tutte le conferme degli eventuali partecipanti.....
quindi secondo il mio modestissimo parere ? assurdo prenotare 3 box, quando in 2 ci possiamo stare sicuramente comodi in 13......o anche meno se qualcun'altro disdice...
Un altro che disdice, e ci tocca spendere una sassata assurda per un posticino boxxe.....
Io non so voi, ma spendere 130 euro, quando se ne possono spendere 50 in meno........
Comment
X
Comment