Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISAM Domenica 11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ISAM Domenica 11

Io rivado... le 3 orette il pomeriggio!
    Chi c'??

• Font Size
    l isam assolutamente no ...a valle quando vai che veniamo anche io e gianni?

Comment

• Font Size
      hai rotto le palle co sto isam, annamo ar saggittaRIO!!!

Comment

• Font Size
        ma quale saggittario annamo a vallelungaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu s4 View Post
            l isam assolutamente no ...a valle quando vai che veniamo anche io e gianni?
            e vado al Sagittario e mi snobbano... ora anche l'isam non va bene??
            Solo perché ci sono i muri, non ci sono servizi, c'è il mitico cavatappi e si fanno anche pagare??? Io non vedo motivi per non andarci...

Originally posted by bananarama View Post
            Comunque a parte gli scherzi, sto definendo il setup del mio K7, al Sagittario posso dare una sgrossata generale e provare qualcosa e poco altro... All'Isam nonstante rimanga uno schifo di pista, riesco invece a "deliberare" il setting che mi porterò dietro nelle altre pista come base... ci sono stato venerdì scorso e sono venuti fuori una marea di problemi di ciliclistica... ora ho cambiato molla al mono, molle alla forcella e geometrie... insomma rivoluzione! e devo provare tutto nello stesso circuito per verificare le modifiche!

Allora non venite??? 3 orette a 70E per me è solo un piccolo test... mica la considero una pistata!
            Last edited by xsandrox; 07-04-10, 13:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              e vado al Sagittario e mi snobbano... ora anche l'isam non va bene??
              Solo perch? ci sono i muri, non ci sono servizi, c'? il mitico cavatappi e si fanno anche pagare??? Io non vedo motivi per non andarci...
              direi popo che hai fatto centro

e non scordati di elencare la puzza dimerda continua che viene dalle fabbrche

Comment

• Font Size
                noi siamo presenti solo la mattina........10-13 anche perch? il pomeriggio da pioggia

cmq un R1 blu 05 e un Vtr sp

Comment

• Font Size
                  rimandato causa pioggia...

Comment

• Font Size
                    ma quanto sta piovendo in italia quest'anno.....!!!!!!

Comment

• Font Size
                      rimandato causa pioggia...
                      per fortuna ha fatto bel tempo.....sole e cadluccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonnymiltina View Post
                        per fortuna ha fatto bel tempo.....sole e cadluccio
                        da quello che ho letto sul meteo non ha piovuto neanche il pomeriggio... vabb? sar? per la prossima!

Comment

• Font Size
                          da quello che ho letto sul meteo non ha piovuto neanche il pomeriggio... vabb? sar? per la prossima!
                          noi siamo andati via alle 15.30 ed era un po nuvoloso ma niente di che, poche moto quindi ottimo!!
                          Io per? non capisco chi snobba sta pistarella, alla fine con 52 euro a testa (abbiamo girato in due con una moto) ci siamo proprio divertiti.... mah saranno tutti degli stoner

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonnymiltina View Post
                            noi siamo andati via alle 15.30 ed era un po nuvoloso ma niente di che, poche moto quindi ottimo!!
                            Io per? non capisco chi snobba sta pistarella, alla fine con 52 euro a testa (abbiamo girato in due con una moto) ci siamo proprio divertiti.... mah saranno tutti degli stoner
                            quanto costa ora l'isam??

non ? il fatto di essere stoner,ma di non voler prendere muri e non avere manco i cessi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ONY View Post
                              quanto costa ora l'isam??
                              70euro mezza giornata 130 tutta
                              se due piloti con una moto 52 euro mezza giornata.....

non ? il fatto di essere stoner,ma di non voler prendere muri e non avere manco i cessi!
                              perch? uno deve prendere i muri per forza......basta non cadere, e poi per strada penso che sia molto pi? pericoloso....
                              LA COSA MIGLIORE E CHE PERO' A DIFFERENZA DI TUTTE LE ALTRE PISTE PUOI GIRARE CON SCARICHI APERTISSIMI

Comment

X
                              Working...
                              X