Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l isam assolutamente no ...a valle quando vai che veniamo anche io e gianni?
e vado al Sagittario e mi snobbano... ora anche l'isam non va bene??
Solo perché ci sono i muri, non ci sono servizi, c'è il mitico cavatappi e si fanno anche pagare??? Io non vedo motivi per non andarci...
hai rotto le palle co sto isam, annamo ar saggittaRIO!!!
Comunque a parte gli scherzi, sto definendo il setup del mio K7, al Sagittario posso dare una sgrossata generale e provare qualcosa e poco altro... All'Isam nonstante rimanga uno schifo di pista, riesco invece a "deliberare" il setting che mi porterò dietro nelle altre pista come base... ci sono stato venerdì scorso e sono venuti fuori una marea di problemi di ciliclistica... ora ho cambiato molla al mono, molle alla forcella e geometrie... insomma rivoluzione! e devo provare tutto nello stesso circuito per verificare le modifiche!
Allora non venite??? 3 orette a 70E per me è solo un piccolo test... mica la considero una pistata!
e vado al Sagittario e mi snobbano... ora anche l'isam non va bene??
Solo perch? ci sono i muri, non ci sono servizi, c'? il mitico cavatappi e si fanno anche pagare??? Io non vedo motivi per non andarci...
direi popo che hai fatto centro
e non scordati di elencare la puzza dimerda continua che viene dalle fabbrche
da quello che ho letto sul meteo non ha piovuto neanche il pomeriggio... vabb? sar? per la prossima!
noi siamo andati via alle 15.30 ed era un po nuvoloso ma niente di che, poche moto quindi ottimo!!
Io per? non capisco chi snobba sta pistarella, alla fine con 52 euro a testa (abbiamo girato in due con una moto) ci siamo proprio divertiti.... mah saranno tutti degli stoner
noi siamo andati via alle 15.30 ed era un po nuvoloso ma niente di che, poche moto quindi ottimo!!
Io per? non capisco chi snobba sta pistarella, alla fine con 52 euro a testa (abbiamo girato in due con una moto) ci siamo proprio divertiti.... mah saranno tutti degli stoner
quanto costa ora l'isam??
non ? il fatto di essere stoner,ma di non voler prendere muri e non avere manco i cessi!
quanto costa ora l'isam??
70euro mezza giornata 130 tutta
se due piloti con una moto 52 euro mezza giornata.....
non ? il fatto di essere stoner,ma di non voler prendere muri e non avere manco i cessi!
perch? uno deve prendere i muri per forza......basta non cadere, e poi per strada penso che sia molto pi? pericoloso....
LA COSA MIGLIORE E CHE PERO' A DIFFERENZA DI TUTTE LE ALTRE PISTE PUOI GIRARE CON SCARICHI APERTISSIMI
Comment