Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 10 aprile..... Finalmente al Mugello!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Le pressioni non sono giuste
    infatti....
    e poi per quel poco che so le pressioni si fanno a caldo, specie con dunlop

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      non scatti piu' al muggio quindi?
      solo con le case alle quali permettono la presenza di un loro fotografo e con le riviste (vedi ad es. prossimo numero di Euromoto: ho fatto un lavoro che mi ha fatto contento )

Comment

• Font Size
        pressioni Dunlop 211 gp racer

Originally posted by robb?rsm View Post
        Le pressioni non sono giuste
        Hai ragione, chiedo perdono, mi sono confuso al posteriore con la 209 gp racer che monto io!! Per la 211 gp racer post. a freddo ci vuole 1,2-1,3 e a caldo non superare 1,5!! All'anteriore va bene 2,1 a freddo! Ciao, lamps

Comment

• Font Size
          Gomme Dunlop

Originally posted by tornado View Post
          Troppo contento, finalmente prover? "l'accademia" :-)))
          ho preso il turno dalle 1330 alle 1530, 160 pleuri con promoracing.
          Girer? col mio k8 di serie, chi conosce la pista col suo asfalto sa consigliarmi le gomme da metter su? Grazie

UPDATE:
          Raga ho da scegliere fra le seguenti e montarle entro domani:

diablo supercorsa (300 montate) d209 gpracer m (280 montate) Interact k2 (300 e qualcosa montate)

Per favore datemi un consiglio, sono anni che non monto gomme in mescola. Sarei tentato di mettere le dunlop che leggo essere eccezionali ma leggo anche che richiedono una ciclistica "particolare" e allora non vorrei trovarmi di cacca col mio millone di serie
          Se monti le GP 209 racer, a differenza delle KR o 211 GP che hanno una carcassa tutta particolare, non serve nessun set-up specifico se non una leggera ammorbidita rispetto al set-up per le pirelli!! Le Dunlop infatti hanno una carcassa abbastanza rigida, ecco il motivo delle pressioni generalmente piu' basse!! Monta Dunlop e rimarrai fedele nel tempo!! Ciao, lamps

Comment

• Font Size
            Originally posted by riki r1 View Post
            Hai ragione, chiedo perdono, mi sono confuso al posteriore con la 209 gp racer che monto io!! Per la 211 gp racer post. a freddo ci vuole 1,2-1,3 e a caldo non superare 1,5!! All'anteriore va bene 2,1 a freddo! Ciao, lamps
            Anche 1,1 a freddo al posteriore

Comment

• Font Size
              Preso le interact k2. Domani le metto su e sabato si sogna :-)))
              qualcuno sa le pressioni giuste per ste gomme?

Comment

X
              Working...
              X