Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho quello della derrymoto,comprato usato qu? sul forum,una volta presa la mano e veramente un gioco da ragazzi,ricordati che devi includere pure una equlibratrice manuale
io l' ho fatto simile a quello della derry moto, ci metto meno io a cambiare le gomme che il gommista, ho speso solo un po di tempo.... poi faccio l' equilibratura e vai ....
santa cosa
io ho quello della derrymoto,comprato usato qu? sul forum,una volta presa la mano e veramente un gioco da ragazzi,ricordati che devi includere pure una equlibratrice manuale
io l'ho preso sulla baia settimana scorsa.
quello di svalvolatimoto.
bisogna prenderci la mano ma alla fine abbiamo fatto gi? due cambi gomme e tutto perfetto. abbiamo gi? ammortizzato 60 euro
alla fine si ripaga usandola, e si sta tranquilli di fare un buon lavoro. L'idea ? partita perch? un mio amico ha preso i cerchi in carbonio e nella macchina del gommista non voleva assolutamente metterli.
equilibratrice manuale, 18 euro su ebay, gli abbiamo costruito un supporto ...
Io è gia un pò che ce l'ho....
Una volta preso la mano è una figata.... 30 euro a botta risparmiati!!!
L'unico "neo" che spesso per far in fretta, facendo leva con le stecche ogni tanto si fanno dei segni sul cerchio.
Facile: metti la ruota sulla bilanciatrice, se è sbilanciata inizierà a girare fino a fermarsi in un punto preciso,la parte più in basso è la parte più pesante tu dovrai applicare i pesi sul cerchio nella parte esattamente opposta (puoi fare un segnetto con un gesso sulla gomma per ricordarti il posto se la fai girare) e qui va un pò ad occhio per decidere il peso da aggiungere.
Se il peso è corretto spostando la ruota di 90° alla volta dalla posizione originale non si deve muovere, se si muove o devi aggiungere peso o eventualmente toglierlo in base a dove si riposiziona.
Facile: metti la ruota sulla bilanciatrice, se ? sbilanciata inizier? a girare fino a fermarsi in un punto preciso,la parte pi? in basso ? la parte pi? pesante tu dovrai applicare i pesi sul cerchio nella parte esattamente opposta (puoi fare un segnetto con un gesso sulla gomma per ricordarti il posto se la fai girare) e qui va un p? ad occhio per decidere il peso da aggiungere.
Se il peso ? corretto spostando la ruota di 90? alla volta dalla posizione originale non si deve muovere, se si muove o devi aggiungere peso o eventualmente toglierlo in base a dove si riposiziona.
Comment