Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 e 5 aprilie MONZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bella giornata ieri! A parte un po' di venticello si stava benissimo! ho girato alle 15,10 e poi 16,20 dove ho fatto i primi 5 gire dietro LoreXs per poi mettere anche 5nta e 6sta ed andare...... ehehehe

Monza ? sempre un piacere devo dire che mi ci diverto sempre.
    Purtroppo non sono riuscito a girare con Albert che mi avrebbe tirato un po'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motohead View Post
      ma la prima variante l'hanno cambiata?
      Originally posted by GIXXER moonlight View Post
      Eh si, l'hanno spostata un pelo piu' in avanti, e' un pelo piu' dolce

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      E' giunto il momento di passare in Suzuki, caro!
      Con un bel 750 non ti ferma pi? nessuno
      ( a dire il vero ci dovrei pensare anch'io, magari l'anno prossimo )
      E che, non ci sto pensando?

Originally posted by impavidoBB View Post
      Solo un'annotazione da fare ( ennesima!! ) ..per la giornata di ieri a Monza...
      Non ? POSSIBILE che nei turni LICENZIATI..ci sia gente che gira in 2.20 ...o che prende i turni licenziati SOLO perch? ha un mille ed ? bravo a spalancare il gas SOLO in rettilineo.... Non voglio fare nessuna polemica ( perch? ? colpa dell' autodromo che fa girare nei licenziati anche le licenze Sport che possono fare TUTTI ) .... ma davvero cos? si RISCHIA SEMPRE!...e NON ? bello...

ho voluto puntualizzare.... ma tanto... come sempre.. all' AUTODROMO di MONZA.... interessa SOLO fare soldi... a discapito della sicurezza dei piloti...
      Infatti anch'io avevo la promosport, ma alla fine si gira come nei turni stradali...

Originally posted by Peppotto View Post
      che bella giornata ieri! A parte un po' di venticello si stava benissimo! ho girato alle 15,10 e poi 16,20 dove ho fatto i primi 5 gire dietro LoreXs per poi mettere anche 5nta e 6sta ed andare...... ehehehe
      Pirlun!!! tu mi hai studiato per sverniciarmi quando comprer? il 1000

Comment

• Font Size
        Che dire anche per me ? stata una bella giornata!!! E soprattutto ? bello passarla insieme agli amici!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegsx View Post
          Che dire anche per me ? stata una bella giornata!!! E soprattutto ? bello passarla insieme agli amici!!!!!
          esatto, la compagnia ? stata ottima

Comment

• Font Size
            Verissimo! Anche se non ? bello passare gli amici come fanno quei due luridi di Peppotto e LoreXS

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Verissimo! Anche se non ? bello passare gli amici come fanno quei due luridi di Peppotto e LoreXS
              Lui ? pi? lurido di me... xke gli piace vincere facile e poi io dovevo fare bella figura, no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                Lui ? pi? lurido di me... xke gli piace vincere facile e poi io dovevo fare bella figura, no?

In ogni caso non avete scusanti....e poi com'? andata visto che ti abbiamo fatto fare bella figura?????

Comment

• Font Size
                  In ogni caso non avete scusanti....e poi com'? andata visto che ti abbiamo fatto fare bella figura?????

Ahahahahahahahahah!!!

NO COMMENT :tafazz:

comunque...

:bestddg:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MariettoK3 View Post
                    La prima variante non ? cambiata. Hanno solo asfaltato quel pezzo che prima era in cemento verniciato di verde.
                    Marietto, ma ieri hai girato nel turno delle 17.00?

hai le carene completamente bianche?

Comment

• Font Size
                      cmq. solito livello di mentecatti

turno licenziati a fine mattina ... bandiera rossa x 2 cadute contemporanee

10 minuti in pit-lane ad aspettare ... si rientra .. ed un minkionazzo (forse colto da raptus da superpole) si stende al PRIMO giro in parabolica

passiamo io ed un altro ... lo guardiamo e gli facciamo entrambi il gesto: "ma sarai coione!!"

son ragazzi eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        cmq. solito livello di mentecatti

turno licenziati a fine mattina ... bandiera rossa x 2 cadute contemporanee

10 minuti in pit-lane ad aspettare ... si rientra .. ed un minkionazzo (forse colto da raptus da superpole) si stende al PRIMO giro in parabolica

passiamo io ed un altro ... lo guardiamo e gli facciamo entrambi il gesto: "ma sarai coione!!"

son ragazzi eh
                        ho fatto così ankio al primo MEZZO giro al mugello l'anno scorso.... 2minuti dopo ero giù ankio (preciso...non x colpa mia ehehe)
                        Last edited by /\|</\$|-||; 06-04-10, 13:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peppotto View Post

Monza ? sempre un piacere devo dire che mi ci diverto sempre.
                          Purtroppo non sono riuscito a girare con Albert che mi avrebbe tirato un po'.
                          k5 con carene vtr bianco rosse ??

Comment

• Font Size
                            nei turni licenziati c'era un tipo con r1 ultimo modello e tuta bianca che girava in 54
                            non era pirovano xch? era sulle tribune in ascari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              nei turni licenziati c'era un tipo con r1 ultimo modello e tuta bianca che girava in 54
                              non era pirovano xch? era sulle tribune in ascari
                              Pirovano ha girato con me alle 14.35...

un vero e proprio missile TERRA-ARIA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pit19antonio View Post
                                Pirovano ha girato con me alle 14.35...

un vero e proprio missile TERRA-ARIA
                                il Piro ha rotto l'albero motore....ed ? uscito con il furgoncino.... maaa..non gira con moto originali?... ;-))

Comment

X
                                Working...
                                X