per il briefing...predi in considerazione mirko la possibilità di farlo a gruppetti di 4-5 persone man mano che si fanno gli scarichi di responsabilità...in questo modo la gente sta attenta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
sperimentato domenica...briefing obbligatorio con consegna di bollino adesivo da mettere sul casco..chi non lo presenta inigresso pista vieni rispedito a sentire la lezione....
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postsperimentato domenica...briefing obbligatorio con consegna di bollino adesivo da mettere sul casco..chi non lo presenta inigresso pista vieni rispedito a sentire la lezione....
Comment
-
pensate che in futuro sia possibile qualche piccola modifica alla pista tipo qualche via di fuga in asfalto, ad esempio nella parte guidata dopo il curvone successivo al rettilineo?
ciao
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma tutti insieme? io ne ho fatti tanti cos? (bene o male 9 organizzatori tedeschi su 10 fanno cos?), ma se uno vuole non ascolta lo stesso...poche persone per volta invece ? veramente l'uovo di colombo secondo me
Comment
-
Mirko sabato mi son dimenticato di dirti di tagliare un pelo i birilli fissi rossi che ci sono alla dx all'entrata del rettifilo
me ne sono preso uno sul braccio c'ho un livido nero che non ti dico
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postpensate che in futuro sia possibile qualche piccola modifica alla pista tipo qualche via di fuga in asfalto, ad esempio nella parte guidata dopo il curvone successivo al rettilineo?
ciao
Originally posted by jp_mirko View Postdovendo dare il bollino cmq si fa' un primo gruppo e poi vari gruppetti di ritardatari fino alla ultima personal singola....
Comment
-
Ragazzi,sono il commissario che nelle ultime giornate trovate all'ingresso pista e controlla il paraschiena:mi sembra strano trovare ancora gente che gira in pista senza quest'utilissimo e obbligatorio accessorio,ne và della vostra sicurezza.
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostRagazzi,sono il commissario che nelle ultime giornate trovate all'ingresso pista e controlla il paraschiena:mi sembra strano trovare ancora gente che gira in pista senza quest'utilissimo e obbligatorio accessorio,ne và della vostra sicurezza.
Ma tanto non c'è da stupirsi di niente , nella vita in generale si vedono fare cose assurde
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postno...io vado domani solo come un lebbrosoLast edited by ilModena; 31-05-10, 21:21.
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostSe arrivi presto e ti scappa l okkio ..io ho gsxr k2 bianco con 69 nero su cupoloni e codone..insieme con amico gixxerato k8 ..furgone Scudo Amico blu ..domani da quel che ho visto siamo 4 gatti ..20la mattina e 20 al pomeriggio..figata!!
arrivo con dodge nitro rosso diavolo e carrello, sopra ci sar? la mia bestiolina gsx.r 750 k6 livrea Lucky Strike bianco/rossa
Comment
X
Comment