Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by uaiz View Post
    si asti metropoli
    sei gi? con qualche socio, hai carrello o furgone?
    per ore parto solo ma ho degli amici che mi aspettano li ,ho il furgone ,

Comment

• Font Size
      Originally posted by pisepazzo View Post
      per ore parto solo ma ho degli amici che mi aspettano li ,ho il furgone ,
      bene, io carrello
      se vuoi si pu? fare un unico mezzo cos? in caso di problemi tecnici (ti?, sgrat sgrat) uno che guida c'?

Comment

• Font Size
        bene, io carrello
        se vuoi si pu? fare un unico mezzo cos? in caso di problemi tecnici (ti?, sgrat sgrat) uno che guida c'?
        ok per me va bene

Comment

• Font Size
          ti piemmizzo

Comment

• Font Size
            si dai fai cosi ,mi piaceeee

Comment

• Font Size
              si dai fai cosi ,mi piaceeee
              ...ho ricevuto una telefonata di lavoro e non potr? esserci l'1 :specchio:

Comment

• Font Size
                [QUOTE=uaiz;6328406]...ho ricevuto una telefonata di lavoro e non potrò esserci l'1 :specchio:

come l'1 io vado il 5 pomeriggio forse non ci siamo capiti peccato ,va bene alla prossima, mi pensare che avevo voglia
                Last edited by pisepazzo; 29-05-10, 21:17.

Comment

• Font Size
                  io confermo la mia presenza l'uno mattina.. toccandomi le balle..si preannuncia una bella giornata meteo..e per lo meno fresca alla mattina..e cosa da non trascurare..dal sito solo pista pare che alla mattina ci siano per ora prenotate 14 moto!!!!!!!! cioè vuol dire traffico 0 spettacolo!!!!!!!!! c'è anche da dire che molti han scelto la domenica e il mercoledì che è festa...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=pisepazzo;6328416]
                    ...ho ricevuto una telefonata di lavoro e non potr? esserci l'1 :specchio:

come l'1 io vado il 5 pomeriggio forse non ci siamo capiti peccato ,va bene alla prossima, mi pensare che avevo voglia
                    non ricordavo i post precedenti

Originally posted by ilModena View Post
                    io confermo la mia presenza l'uno mattina.. toccandomi le balle..si preannuncia una bella giornata meteo..e per lo meno fresca alla mattina..e cosa da non trascurare..dal sito solo pista pare che alla mattina ci siano per ora prenotate 14 moto!!!!!!!! cio? vuol dire traffico 0 spettacolo!!!!!!!!! c'? anche da dire che molti han scelto la domenica e il mercoled? che ? festa...
                    ma andate tutti la mattina!!!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=uaiz;6328433]

non ricordavo i post precedenti

ma andate tutti la mattina!!!
                      Ho scelto la mattina solo perch? affitto il furgone...Lo prendo la sera di luned? e lo riporto la sera di marted?... se avessi fatto il pomeriggio non avrei fatto in tempo a riportare il furgone e il giorno dopo ? festa ...l'avrei pagato per due giorni..

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=ilModena;6328437]

Ho scelto la mattina solo perch? affitto il furgone...Lo prendo la sera di luned? e lo riporto la sera di marted?... se avessi fatto il pomeriggio non avrei fatto in tempo a riportare il furgone e il giorno dopo ? festa ...l'avrei pagato per due giorni..
                        dalle mie parti fino alle 20.30/21.00 lo ritirano

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti gli utenti che sono passati a trovarci nel weekend...

Comment

• Font Size
                            io c'ero la mattina di sabato....fino alle 12:00 cio? quando ha piovuto!

ma pomeriggio ? rimasto il sole????

Comment

• Font Size
                              GRAZIE A TE E X LA VOSTRA DISPONIBILITA'!!! CI VEDIAMO PRESTO!!!

Originally posted by jp_mirko View Post
                              grazie a tutti gli utenti che sono passati a trovarci nel weekend...

Comment

• Font Size
                                Ho girato sabato pomeriggio.
                                Volevo fare i complimenti per l'organizzazione, zero traffico e molto scrupolosi per l'entrata in pista (Mirko grazie per avermi fatto fare 3 gg con la telecamera montata )
                                Se posso dare un piccolo suggerimento per il briefing, bisognerebbe in qualche modo identificare chi prende parte in modo da essere sicuri che chi entra abbia ascoltato la "paternale" (es. un piccolo adesivo da applicare sul cupolino).
                                La pista mi ? piaciuto molto, certo un po' stretta in qualche punto, ma ? completa, c'? di tutto: dai tornantini, alle curve in appoggio da 3a/4a ad un onorevole rettilineo dove anche con il mio ferro vecchio vedevo oltre i 200.
                                E poi ? vicina a casa....
                                Miglior tempo 1.50.45.... come da pronostico di Mirko.

Comment

X
                                Working...
                                X