Originally posted by uaiz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
-
-
io confermo la mia presenza l'uno mattina.. toccandomi le balle..si preannuncia una bella giornata meteo..e per lo meno fresca alla mattina..e cosa da non trascurare..dal sito solo pista pare che alla mattina ci siano per ora prenotate 14 moto!!!!!!!! cioè vuol dire traffico 0 spettacolo!!!!!!!!! c'è anche da dire che molti han scelto la domenica e il mercoledì che è festa...
Comment
-
[QUOTE=pisepazzo;6328416]Originally posted by uaiz View Post...ho ricevuto una telefonata di lavoro e non potr? esserci l'1 :specchio:
come l'1 io vado il 5 pomeriggio forse non ci siamo capiti peccato ,va bene alla prossima, mi pensare che avevo voglia
Originally posted by ilModena View Postio confermo la mia presenza l'uno mattina.. toccandomi le balle..si preannuncia una bella giornata meteo..e per lo meno fresca alla mattina..e cosa da non trascurare..dal sito solo pista pare che alla mattina ci siano per ora prenotate 14 moto!!!!!!!! cio? vuol dire traffico 0 spettacolo!!!!!!!!! c'? anche da dire che molti han scelto la domenica e il mercoled? che ? festa...
Comment
-
[QUOTE=uaiz;6328433]Originally posted by pisepazzo View Post
non ricordavo i post precedenti
ma andate tutti la mattina!!!
Comment
-
[QUOTE=ilModena;6328437]Originally posted by uaiz View Post
Ho scelto la mattina solo perch? affitto il furgone...Lo prendo la sera di luned? e lo riporto la sera di marted?... se avessi fatto il pomeriggio non avrei fatto in tempo a riportare il furgone e il giorno dopo ? festa ...l'avrei pagato per due giorni..
Comment
-
Ho girato sabato pomeriggio.
Volevo fare i complimenti per l'organizzazione, zero traffico e molto scrupolosi per l'entrata in pista (Mirko grazie per avermi fatto fare 3 gg con la telecamera montata )
Se posso dare un piccolo suggerimento per il briefing, bisognerebbe in qualche modo identificare chi prende parte in modo da essere sicuri che chi entra abbia ascoltato la "paternale" (es. un piccolo adesivo da applicare sul cupolino).
La pista mi ? piaciuto molto, certo un po' stretta in qualche punto, ma ? completa, c'? di tutto: dai tornantini, alle curve in appoggio da 3a/4a ad un onorevole rettilineo dove anche con il mio ferro vecchio vedevo oltre i 200.
E poi ? vicina a casa....
Miglior tempo 1.50.45.... come da pronostico di Mirko.
Comment
X
Comment