Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi qui il capo sei paracarri chi viene sabato 05/06 ho gia organizzato con un po di gente tra cui il vecchio mav lo riporto alle sue origini , ed ho una lezione di guida da recuperare il buon francesco mi deve un mezz'ora di ripetizione perch? non ho studiato bene
se non vado l'1 mi aggrego volentieri
devo provare le dunlop gp prima del muggio
uaiz ciao se vuoi andare il 5 noi abbiamo un posto libero di un ragazzo che per dei problemi non puo venire se ti interessa evitiamo di perdere i soldi grazie.
Naturalmente l'ifferta vale per tutti
l'accesso al paddock è riservato ai clienti ...
se poi volete venire a vedere basta fissare un incontro........
dalle risposte presumo che sei uno dei due che ha in gestione la pista; allora ti faccio una domanda: se io vengo accompagnato da mia moglie o un amico, avendo prenotato e pagato, mi confermi che li fate entrare?
dalle risposte presumo che sei uno dei due che ha in gestione la pista; allora ti faccio una domanda: se io vengo accompagnato da mia moglie o un amico, avendo prenotato e pagato, mi confermi che li fate entrare?
uaiz ciao se vuoi andare il 5 noi abbiamo un posto libero di un ragazzo che per dei problemi non puo venire se ti interessa evitiamo di perdere i soldi grazie.
Naturalmente l'ifferta vale per tutti
se non vado l'1 vengo quasi sicuramente, se vado l'1 ti faccio sapere eprch? le spese incombono
Comment