Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e come si fa a decidere uno in che categoria é...hai detto bene tu...c'è gente con 25 mila euro di moto che si fan sorpassare da gente con moto del 2000... eppure si sentono piloti....

Comment

• Font Size
      il primo turno sui tempi dichiarati e dal secondo turno in poi il trasponder dirà la verità sui lingualònga

Comment

• Font Size
        si ma immagina il costo....
        per chi fa la 3 giorni va bene ma per le semplice giornate secondo me no...!!!

Comment

• Font Size
          domanda:

? vero che l'assicurazione pioggia c'? solo per quelli che fanno la giornata intera e non per chi prende la mezza giornata?

avete un link dell'autodromo?

grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            si ma immagina il costo....
            per chi fa la 3 giorni va bene ma per le semplice giornate secondo me no...!!!
            braghi, ktm, rossocorsa ed altri lo fanno...e da quanto ne so nessuno muore di fame

Comment

• Font Size
              Ciao Mirko ..una domanda che esula un Po dal discorso sicurezza tra piloti che cmq reputo importante e fondamentale...oggi avevo il pomeriggio li a Vairano ma purtroppo appena partito da casa dopo aver caricato tutto l ambradan sul furgone ..verso le 10 e 30 mi arriva il vs messaggio di pista dichiarata inagibile..e io che oramai speravo e ormai credevo in una giornata nn dico soleggiata ma praticamente asciutta visto anche che a Milano dalle 8 nn pioveva più..e davano schiarite nel Pavese nel pomeriggio.
              Ora io nn ero li e quindi nn so in che condizioni era la pista..ma nn è statà dichiarata inagibile un Po troppo frettolosamente???.. so che nn dipende da voi ed è la direzione di pista che prende questa decisione.. pero vedere il quasi sole di Milano pomeriggio
              ,sapere la pista sicuramente asciutta ed essere tornato mestamente in ufficio un Po mi ha fatto rosicare.. considerando che nn so neanche se si riuiuscirà a recuperare almeno una parte della mezza giornata pomeridiana..rimango cmq in attesa di una vs comunicazione cm mi Ha Po detto Loredana.. Grazie delle info e alla prossima spero presto..sto tempo a rotto c.....i!!!!!! scusate l italiano ma scrivo dal telefono
              Last edited by ilModena; 10-05-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                ilmodena chiedo anche a te dato che dovevi girare oggi:

l'assicurazione pioggia poteva farla anche chi aveva prenotato solo la mezza giornata?

Comment

• Font Size
                  Posso garantire che alle 10 pioveva ancora e penso che la decisione di annullare la giornata sia stata giusta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ilmodena chiedo anche a te dato che dovevi girare oggi:

l'assicurazione pioggia poteva farla anche chi aveva prenotato solo la mezza giornata?
                    Si l assicurazione pioggia si può fare anche sulla mezza.. io son stato troppo ottimista..
                    ok io nn c ero e infatti chiedevo info sul fatto di cm sia stata valutata l inagibilita ...ovvio che se alle 10 pioveva ancora la mattina era compromessa ..ma nn si possono valutare separatamente mattina e pomeriggio?..semplice domanda sempre nn polemica
                    Last edited by ilModena; 10-05-10, 19:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      domanda:

? vero che l'assicurazione pioggia c'? solo per quelli che fanno la giornata intera e non per chi prende la mezza giornata?

avete un link dell'autodromo?

grazie
                      solopista.com

Comment

• Font Size
                        un nome una garanzia ,fatti inculare pure tu entra nel nostro gruppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          un nome una garanzia ,fatti inculare pure tu entra nel nostro gruppo

dai adesso non esagerare....questa fantomatica assicurazione pioggia è sicuramente da rivedere...se mirko accetta i consigli sicuramente capirà che non è certo una buona pubblicità avere tante persone che la reputano sbagliata, a ragion veduta
                          Last edited by feperis; 10-05-10, 21:29.

Comment

• Font Size
                            lo spero per lui perche' il circuito e discreto per il piemonte è una vera occasione ,al posto di lombardore ,ma gia i ragazzi che erano con me non vogliono piu' venire ,io sinceramente mi sa che torno a franciacorta ,almeno so cosa spendo e cosa recupero ,spero per loro che si mettano una mano sulla coscenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilModena View Post
                              Si l assicurazione pioggia si pu? fare anche sulla mezza.. io son stato troppo ottimista..
                              ok io nn c ero e infatti chiedevo info sul fatto di cm sia stata valutata l inagibilita ...ovvio che se alle 10 pioveva ancora la mattina era compromessa ..ma nn si possono valutare separatamente mattina e pomeriggio?..semplice domanda sempre nn polemica
                              grazie

Originally posted by dingo125 View Post
                              solopista.com
                              grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                lo spero per lui perche' il circuito e discreto per il piemonte ? una vera occasione ,al posto di lombardore ,ma gia i ragazzi che erano con me non vogliono piu' venire ,io sinceramente mi sa che torno a franciacorta ,almeno so cosa spendo e cosa recupero ,spero per loro che si mettano una mano sulla coscenza
                                sper?m...perch? a frakkia non ? che siano poi cos? carini con i motociclisti neanche loro

Comment

X
                                Working...
                                X