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info Vairano di Vidigulfo
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Originally posted by pisepazzo View Postio sono quello che vi a chiesto se avevate perso un fianchetto del suzu ,pensare che vi ho cercato tutto il giorno , bella botta il tuo amico ci ho parlato assieme un tipo tranquillo , be tanto non poteva fare nulla ,l'importante che non si sia rotto niente , come detto a lui il forcellone lo trova su ebay
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Originally posted by uaiz View Postmica dico che la prenderei male...sono volato 2 volte con il naso a terra per colpa di altri in pista
magari ho capito male... ma se l'ha preso in pieno e gli ha rotto il forcellone vuol dire che ha rischiato di crepare
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una info...
la pista non è omologata FMI, quindi l'assicurazione promosport non copre...
c'è la possibilità di fare un'assicurazione per la giornata direttamente in circuito?
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non conosco la dinamica, ma sono sempre più dell'idea di girare solo ed esclusivamente con gli organizzatori che utilizzano la suddivione in gruppi in base ai tempi così si riducono notevolmente i rischi e ci si diverte molto di più...
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Originally posted by uaiz View Postnon conosco la dinamica, ma sono sempre pi? dell'idea di girare solo ed esclusivamente con gli organizzatori che utilizzano la suddivione in gruppi in base ai tempi cos? si riducono notevolmente i rischi e ci si diverte molto di pi?...
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nonostante i briefing, le raccomandazioni, e il continuo controllo purtroppo la gente spesso si dimentica che è uno sport pericoloso e che ogni stupidata può fare del male ad altra gente e a te stesso....
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Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
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Ma ...piu' che dimenticarsi , pensano di essere "il nuovo Valentino" ...; io giro co un Suzuki SRAD , del '96 , 750 cc : se vedo le facce che fanno certa gente quando mi vede arrivare in pista col carrello , sembra che dicano " povero sfigato , ma dove vuoi andare con quel catorcio ?" , poi guardo le loro moto e sono praticamente delle Super Stock ..... poi ci si chiede perche' ,purtroppo , capitano queste cose ?? purtroppo , per adesso , la capacita' e la bravura , non si comprano con i soldi...
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Originally posted by jp_mirko View Postquesta ? sicuramente la cosa migliore...ma bisogna che tutta la gente capisca questa cosa in quanto una tale suddivisione deve essere fatta con criterio e sicuramente incide notevolmente sui prezzi....va bene per eventi che durano piu' giornata consecutive ma sulla giornata singola e tutto piu complicato....
cat.1 quelli che oltre ad andare lenti fanno traiettorie a volte davvero troppo fantasiose e prima o poi qualcuno li centra o cadono pur girando su tempi da passeggio
cat.2 quelli che vanno e magari anche abbastanza forte ma gli piacciono le prove libere perch? a detta loro vogliono sorpassare...quelli della cat.1, diversamente farebbero le garette
cat.3 chi vuole fare le prove libere perch? cos? ? libero di settare bene la moto ed entrare ed uscire quando vuole, giustamente
allora dico...perch? non alternare giornate di prove libere e giornate a gruppi?
sui costi pi? elevati...in una pista come la vostra in 8 ore:
3 gruppi, turni da 20 minuti, 8 turni in totale.... oppure se non ci stanno abbastanza piloti
4 gruppi, turni da 20 minuti, 6 turni in totale...
non so quante moto fate entrare per volta ma credo che se moltiplicati per 4 siano un numero molto vicino a quelli iscritti in tutto nella giornata intera
il fatto ? che tanto i motociclisti secondo me accettano tutto quello che passa il convento quindi ai vari organizzatori chi glielo fa fare
Originally posted by kaka 22 View PostSecondo me a prescindere dal fare o no le varie categorie accaderebbero lo stesso!!!
Originally posted by cricchetto21 View PostMa ...piu' che dimenticarsi , pensano di essere "il nuovo Valentino" ...; io giro co un Suzuki SRAD , del '96 , 750 cc : se vedo le facce che fanno certa gente quando mi vede arrivare in pista col carrello , sembra che dicano " povero sfigato , ma dove vuoi andare con quel catorcio ?" , poi guardo le loro moto e sono praticamente delle Super Stock ..... poi ci si chiede perche' ,purtroppo , capitano queste cose ?? purtroppo , per adesso , la capacita' e la bravura , non si comprano con i soldi...
ma mi fa venire i brividi lungo la schiena sapere che girano in certe piste motard, ducati o bmw con le borse laterali, ma anche vecchie naked che al curvone ondeggano come Citroen 2cv...
se si facessero i gruppi il problema sarebbe ridimensionato
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Originally posted by jp_mirko View Postmassari Claudio ...
uppo questa domanda di alex
Originally posted by Alex-5 View Poste se girano come quello che cera sabato ? un gran bel girare
mirko una domanda
voi organizzatori piazzate qualche torretta sul rettilineo per i tempi? (magari gpt con frequenza selezionabile )
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in una giornata di prove libere il numero dei prenotati non dovrebbe essere più di 2,5 volte il numero massimo di moto consentite in pista (es misano 45 in pista x 2,5 = 112/113 iscritti)
in una giornata a turni suddivisi per tempo sul giro possono esserci tante moto quanto vale il prodotto numero in pista x turni (es misano 45 in pista, 3 turni = 135 moto, 4 turni = 180 moto etc)
quindi le giornate a turni sono sempre più convenienti per i piloti, oltre ad essere più sicure...il tempo disponibile con 3 turni è sicuramente maggiore di quello utilizzato in una giornata libera (normalmente 1,5-2,5 ore, se si va per tirare)...solo che a qualcuno rompe avere degli orari prestabiliti...ma sul prezzo DEVE essere migliore quello della giornata a turniLast edited by feperis; 10-05-10, 15:50.
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Originally posted by Alex-5 View Poste se girano come quello che cera sabato ? un gran bel girare
mirko una domanda
voi organizzatori piazzate qualche torretta sul rettilineo per i tempi? (magari gpt con frequenza selezionabile )
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Originally posted by feperis View Postin una giornata di prove libere il numero dei prenotati non dovrebbe essere pi? di 2,5 volte il numero massimo di moto consentite in pista (es misano 45 in pista x 2,5 = 112/113 iscritti)
in una giornata a turni suddivisi per tempo sul giro possono esserci tante moto quanto vale il prodotto numero in pista x turni (es misano 45 in pista, 3 turni = 135 moto, 4 turni = 180 moto etc)
quindi le giornate a turni sono sempre pi? convenienti per i piloti, oltre ad essere pi? sicure...il tempo disponibile con 3 turni ? sicuramente maggiore di quello utilizzato in una giornata libera (normalmente 1,5-2,5 ore, se si va per tirare)...solo che a qualcuno rompe avere degli orari prestabiliti...ma sul prezzo DEVE essere migliore quello della giornata a turni
converrebbe agli organizzatori ed anche ai piloti, tranne a quelli delle cat.1,2,3
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